Segnalazione “Il giorno più freddo” di Medea Moretto

Readers è già in presieder e arriverà in cartaceo a fine marzo “Il giorno più freddo” di Medea Moretto edito Dialoghi editore 😘

Titolo: Il giorno più freddo
Autore: Medea Moretto
Data pubblicazione: fine Marzo 2021
Editore: Dialoghi editore
Link Pre-Order: https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-Il-giorno-più-freddo-p302935048 


Trama:


“Ci sono momenti che ci cambiano per sempre, che sembrano “gelare” le nostre vite e il nostro cuore. Per Alma il giorno più freddo arriva quando Davide la lascia dopo sette anni di relazione, con tante domande e poche risposte.
In mezzo al gelo lasciato dall’assenza di Davide, Alma decide che il dramma che sta vivendo deve obbligarla a ritagliarsi del tempo per sé, metterla di fronte alle sue paure più recondite, con l’auspicio di trovare un barlume di pace e qualche perché. Così decide di sfogare rabbia, amore e speranza in un diario: questo diario.
Il giorno più freddo non è solo il racconto di una storia d’amore, ma la fotografia del mondo di una ragazza di ventisette anni che si sgretola improvvisamente. Dentro di sé e dentro i suoi pensieri, scritti a mano, pagina dopo pagina, Alma svela l’abisso buio delle relazioni e i sogni di una ragazza con sincerità e disincanto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.