Segnalazione “Lo spartito” di Patty & Silvana

Readers segnalazione per le autrici Patty & Silvana 😍 Esce il 31 Maggio “Lo spartito” 😘

TITOLO: Lo spartito
AUTRICI: Patty & Silvana 
DATA PUBBLICAZIONE: 31 Maggio 
EDITORE: Self Publishing 




TRAMA:
Vienna, metà ‘800. Ludwig Von Alten è un altezzoso e scorbutico direttore d’orchestra, presso un piccolo teatro della città, un luogo riservato ai nobili. Un genio del pianoforte, addirittura si diceva che fosse un diretto discendente di Beethoven. Vasiliy è un ribelle attore shakespeariano maleducato e sfrontato, che fin dal primo incontro, darà molto sui nervi al musicista.
Qualcosa di speciale, un sentimento nuovo e spregiudicato, da tenere nascosto perché immorale vista l’epoca, nasce nel cuore dei due giovani artisti. Un amore proibito.
Un amore sulle note della celebre Sonata al chiaro di luna, delicato e tormentato e che supera il tempo e gli anni, fino a giungere, in un certo qual modo ai giorni nostri.
E continuare con le vicende di un altro giovane musicista, Julian, e un altro Vasiliy, ricco violinista russo di successo. Un amore immortale così come la musica di Beethoven, filo conduttore della vicenda.


“Lui rappresenta un tocco di colore nella mia vita, triste e solitaria. Una risata di cuore che interrompe il silenzio, che risana il mio cuore oppresso. Musica per la mia anima.” – Ludwig Von Alten, Maestro e Direttore d’orchestra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.