Segnalazione “Sacro peccato e legge profana” di Alanis Khan

Readers segnalazione per Alanis Khan 😍

È uscito il 9 Settembre “Sacro peccato e legge profana” 😘

TITOLO: Sacro Peccato e Legge Profana
AUTORE: Alanis Khan
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 Settembre 2019
EDITORE: Independently published
GENERE: m/m poliziesco thriller
LINK D’ACQUISTO:https://www.amazon.it/dp/B07XKQCMHW 






TRAMA: 
Il racconto di un amore folle e contorto, un complotto nascosto, visioni distorte di una mente malata e un gelido cuore che non ha mai smesso di battere davvero. 
Silent Lake, la città in che fa da sfondo a questi atti di tetri intrecci, in un’era futura, anno del Signore 2100 d.c, in cui il sole si è rivestito di una perpetua eclisse che ha trasformato la Terra nel “pianeta senza luce”. Da allora umani e creature della notte vivono a stretto contatto come in un moderno ecosistema.
L’odio di Zander Broken, giovane agente di polizia riuscito ad accedere al distretto, nonostante i suoi problemi di schizofrenia, si scontra con la strafottenza del suo capo vampiro, Nicholas Flow, un “Nosferatu” trecentenario che ha rifiutato il suo ruolo imposto dalla casta, dando inizio a un’indagine in cui i vampiri risultano essere le vittime e non i carnefici. Per il bel agente e l’affascinante Commissario, però, non saranno solo i loschi progetti di una famigerata organizzazione a mettersi in luce, ma anche i loro sentimenti reciproci che, misteriosamente, non si sono mai spenti da secoli.
 
ESTRATTO: 
– È un complotto – mormorò Nicholas.
Non capii la sua conclusione ma ero certo non parlasse a vanvera. Don Grim sospirò:
– Amico mio, da quando la Terra è diventata il pianeta senza luce, pur avendo imparato a convivere, non abbiamo mai accettato di vederci come razza inferiore-.
– C’entrano gli umani? -.
Fece un gesto di resa con le mani, Grim: -Quel che è certo è che l’essere umano non ha mai conosciuto il senso del termine “accontentarsi”. Le guerre per il dominio esistono dalla notte dei tempi, forse per questo il Sole ha scelto di spegnersi, come se Dio avesse voluto punirci voltandoci le spalle -.
Se avevo pensato di risolvere il caso con Nicholas in fretta, ora la situazione prendeva una nuova piega che infittiva il caos. Due delle razze che abitavano il pianeta risultavano essere entrambe sospettate. Per lo meno, grazie a quella misteriosa alleanza con il padre di Nicholas, avevamo la malavita dalla nostra parte. Avevo messo in conto che potesse succedere una cosa del genere: fare il poliziotto poneva sempre su un sottile limite tra la criminalità e la legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.