Segnalazione “Tap That” di Jennifer Blackwood & RC Boldt e “Il giardino” di Rosalind Abel

Readers doppia Segnalazione per la Quixote Edizioni 😍

TITOLO: Tap That
TITOLO ORIGINALE: Tap That
AUTRICI: Jennifer Blackwood & RC Boldt
DATA PUBBLICAZIONE: 11 Ottobre 2019
EDITORE: Quixote 
SERIE: Stand Alone
GENERE: Contemporaneo
 


 
 
 
TRAMA:
La birra non è l’unica cosa che deve essere tenuta sotto controllo.
 
CALLIE
 
Ho un segreto per il quale verrò licenziata, se il mio capo dovesse scoprirlo… ma non dovrebbe essere un problema, se non fosse per il mio collega, Reid Morgan.
È arrogante, esasperante e ha una bocca calda e sexy come il peccato, che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi e di sciogliermi sul materasso.
Ora che ha scoperto il mio segreto, sta facendo tutto il possibile per portarmi via il lavoro.
 
REID
 
Ho un problema: la mia collega, alta quanto mezza pinta di birra e con una bocca sputafuoco, che è pronta a soffiarmi la mia promozione.
È esasperante, sexy da morire e non riesco proprio a toglierle le mani di dosso.
Ora stiamo entrambi gareggiando per la stessa posizione… e solo uno di noi potrà ottenerla.
 
TITOLO: Il giardino
TITOLO ORIGINALE: The garden
AUTRICE: Rosalind Abel
DATA PUBBLICAZIONE: 14 Ottobre 
EDITORE: Quixote 
SERIE: Lavender Shores #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
 




TRAMA:
Il bellissimo Gilbert Bryant disegna gioielli per gente ricca e famosa, e si è costruito una vita lontano dalla minuscola Lavender Shores, in cui tutti conoscono tutti. Durante la festa di fidanzamento del suo migliore amico, Gilbert non può impedirsi di provarci con uno degli ultimi arrivati in città. Un innocente divertimento, che dimenticherà in fretta una volta tornato alla vita di tutti i giorni.
Walden Thompson ha sognato di vivere a Lavender Shores fin da quando era un bambino. Finalmente ne ha l’occasione, e accoglie a braccia aperte la possibilità di iniziare daccapo, lasciando i dolori e le brutte abitudini del passato, dove dovrebbero stare. Quando Gilbert incrocia il suo cammino, Walden cede di nuovo ai suoi più innati istinti; potrà godere dei piaceri della carne una sola volta, prima che tutto torni alla normalità.
Le poche ore che i due hanno trascorso insieme perseguitano Gilbert: la distanza da Lavender Shores non è più in grado di tenere lontano il passato né l’uomo con cui è stato. Walden si sta ancora riprendendo dall’incontro bollente con Gilbert, quando i due si incontrano di nuovo. Questa volta, tuttavia, nessuno dei due riesce ad allontanarsi, non importa quanto ci provino. Ma quando i trascorsi di entrambi vengono a galla e si scontrano, così come l’attrazione magnetica che li tiene insieme, allontanarsi sembra l’unica scelta possibile.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.