Review Party “Nessuna distanza” di Marta Arvati

Buongiorno Readers! Questa settimana la iniziamo con la partecipazione al Review party del romanzo di Marta Arvati, uscito lo scorso 18 luglio per la Brightlove (PubMe). Per scoprire cosa ne pensa Carmy, scorrete l’articolo.
Titolo: Nessuna distanza
Autore: Marta Arvati
Data di pubblicazione: 18 luglio 2019
Editore: Brightlove (PubMe)
Genere: New Adult
Link Amazon:https://www.amazon.it/Nessuna-distanza-Marta-Arvati-ebook/dp/B07VDD83PC/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Nessuna+distanza&qid=1567812151&s=gateway&sr=8-1




Sinossi: 
“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”


Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà. 
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.
Recensione: 
Readers è il quarto romanzo di Marta Arvati che leggo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita, questa volta mi ha davvero sorpresa più delle altre volte.
Nel suo nuovo romanzo ci parla di una tematica molto delicata, mista a quella dell’amicizia e dell’amore. I nostri protagonisti sono Noah e Megan, due giovani ragazzi che dopo ben sei anni riescono a rivedersi, quando appunto la giovane riesce a tornare a Lafayette.
In questi sei anni sono cambiati, sia fisicamente che caratterialmente, ma quello che li lega sin da quando sono bambini risulta essere una catena molto solida. Megan nasconde un segreto, motivo per cui nel suo soggiorno a Seattle ha deciso di allontanare Noah dalla sua vita. Quello che hanno vissuto in passato, prima della partenza di Megan, non potrà mai essere cancellato ma potrebbe essere una buona base per il loro futuro.
Può un’amicizia così forte trasformarsi in amore?






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
D’altronde, durante l’adolescenza non si fanno domande, si vivono i sentimenti senza pensarci, non si cerca di dar loro un nome. Magari è per questo che non le ho mai detto ciò che provavo realmente. E come avrei potuto, se non ero in grado di ammetterlo nemmeno a me stesso?
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers sono rimasta con il fiato sospeso pagina dopo pagina, non mi sono neanche resa conto di aver letto il romanzo così velocemente che la fine è subito arrivata. La storia di Noah e Megan mi ha travolto così tanto che forse sono state più le lacrime versate che altro, ma anche l’ironia non manca. Ho apprezzato molto i flashback presenti, mi hanno fatto capire molte cose avvenute nel loro passato e di come la loro storia si sia trasformata. Marta ha creato due personaggi con due caratteri ben diversi fra loro, ma che insieme creano scintille.
Ho trovato il suo modo di scrivere molto scorrevole, ma in questo romanzo è molto più fluido e diretto del solito.
Grazie anche al doppio POV sono riuscita a comprendere gli stati d’animo dei protagonisti, i loro pensieri ed il perché di determinate azioni, mi hanno fatta addentrare ancor di più nella loro storia.
             🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e congratulazioni all’autrice!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Noah, prima di uscire, si sofferma sulla porta e mi accarezza con gli occhi. Uno sguardo più caldo di un abbraccio, più sensuale di un bacio. Uno sguardo che riesce a turbarmi, ma che mi piace. Uno sguardo che forse significa più di ciò che dovrebbe.
A volte per fare l’amore non è necessario toccarsi.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






All prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.