Blog Tour “Quel che dicono tutti” di Martin Wilson

Readers oggi ospitiamo la prima tappa dedicata al romanzo di Martin Wilson. Di seguito troverete la presentazione del romanzo e dell’autore.

Titolo: Quel che dicono tutti
Titolo originale: WhatThey Always TellUs
Autore: Martin Wilson
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2019
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Young Adult / LGBT
Link Amazon
https://www.amazon.it/Quel-dicono-tutti-Martin-Wilson-ebook/dp/B07ZG5Y4CW/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Quel+che+dicono+tutti&qid=1572473179&s=digital-text&sr=1-1



Sinossi 
Il popolare e atletico James sembra avere la vita perfetta, ma l’unica cosa che il ragazzo vuole davvero è ricevere la sua lettera di ammissione al college, così da poter lasciare l’Alabama una volta per tutte. In una città in cui è impossibile mantenere i segreti, tutti sembrano essere al corrente di quello che suo fratello Alex ha fatto durante la festa per l’inizio del nuovo anno scolastico, anche se nessuno sa spiegarsi il perché del suo gesto. 


Allontanato dai suoi amici e con un fratello costantemente impegnato e distante, Alex è pronto ad affrontare il nuovo anno da solo. Ma Henry, il bambino che vive alla porta accanto, continua a presentarsi a casa sua in cerca di compagnia. E, quando Alex decide di darsi alla corsa campestre, nella sua vita entra anche Nate, un amico di James, che saprà rivelarsi più di un semplice compagno di squadra.
Biografia autore
Martin Wilson è nato a Tuscaloosa, in Alabama. Ha conseguito una laurea in letteratura alla Vanderbilt University e una laurea magistrale all’Università della Florida, dove uno dei suoi racconti ha vinto un Henfield/Transatlantic Review. Vive a New York. “Quello che dicono tutti” è il suo romanzo di debutto.

Readers vi lascio il calendario del tour… seguite tutte le tappe per conoscere meglio questo bellissimo romanzo 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.