Cover Reveal “Shane + Dixie” di Summer Lee

 

Readers sveliamo la cover del romanzo di Summer Lee in uscita il 15 febbraio 2021!

 

 

Titolo: Shane + Dixie

Autore: Summer Lee

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2021

Editore: Self Publishing

Genere: New Adult

Sottogenere: Second chance, Road trip

Pagine: 330

Formati: Ebook 2,99€ – Cartaceo 12,99€

Trama

Lei è la luce, io sono un fiume cupo.
Siamo metà opposte che combaciano.

Shane ha vent’anni ed è un pugile professionista. Sexy, riservato, sempre diretto, ha un passato difficile eviolento che gli ha spezzato l’anima nonostante lagiovane età. Dixie ha diciotto anni, è ironica ma sensibile, sta per diplomarsi e ha le idee chiare sul suo futuro: vuole diventare psicologa per aiutare gli altri.

Si conoscono in una caffetteria ed è amore a prima vista. Un grande amore, di quelli “scritti nelle stelle”. Purtroppo, un destino nemico sembra intenzionato a separarli irrimediabilmente.

Invece, un anno e mezzo dopo si incontrano di nuovo. Una verità dolorosa e una decisione impulsiva li portano a decidere di fare un viaggio in moto, insieme: tra una sosta e l’altra, dall’Oregon all’Illinois, non mancano confidenze, foto scattate con la Polaroid, intense gelosie e un’attrazione profonda. Basteranno a ricucire il loro rapporto ferito?

Shane+Dixie è un romance new adult che racconta la storia di un viaggio lungo e avventuroso negli States degli anni Ottanta, ma anche la storia di un viaggio dentro se stessi, nei segreti del proprio cuore, all’inseguimento dei sogni e alla ricerca della speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.