Recensione “Big Shot” di Carly Phillips e Erika Wilde

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il primo volume della serie The Book Boyfriend scritto da Carly Phillips e Erika Wilde, uscito il 03 maggio 2023 per la Triskell Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Big Shot!

 

 

Titolo: Big Shot

Autore: Carly Phillips, Erika Wilde

Data di pubblicazione: 03 maggio 2023

Editore: Triskell Edizioni

Serie: The Book Boyfriend #1

Genere: Spicy Romance

Pagine: 200 circa

Formato: eBook 4,99€

Link Amazon eBook

 

Trama

Wes Sinclair è un rinomato rubacuori, un peccaminoso ragazzaccio con un sorriso strappa mutande a cui nessuna donna può resistere. Fatta eccezione per la sua avversaria formale e misurata, Natalie Prescott, che sembra immune al suo fascino seducente.

Sebbene sia diventata un appuntamento fisso nelle sue fantasie più sconce e vergognose, non vuole avere niente a che fare con lui o con le sue seducenti promesse. Sfida accettata.

Il suo obiettivo? Metterla in ginocchio, farla implorare e mostrarle quanto può essere bello fare i cattivi.

 

 

Readers bentrovati!

Oggi sono qui per parlarvi del primo volume della serie The book Boyfriend scritto da Carly Phillips e Erika Wilde: Big Shot.

I protagonisti sono il Don Giovanni Wes Sinclair e Natalie Prescott, sorella del suo migliore amico Connor e acerrima nemica in ambito lavorativo.

I due sono degli agenti mobiliari, appartenenti a due agenzie diverse e sul campo degli affari sono due nemici perennemente in guerra. Davanti ad un affare ben redditizio, i due decidono di aprire una scommessa: se vincerà Natalie entrerà a far parte dell’agenzia di Wes e Connor, suo fratello, mentre se avrà Wes la meglio dovrà essere a sua completa disposizione per ben due settimane… Chi vincerà?

 

 

 

 

Ed era una delle tante cose che lo eccitavano di lei, quella sua ribellione impertinente, rispetto alle donne compiacenti, sempre desiderose di accontentarlo, a cui era abituato.

 

 

 

Readers mi fermo qui, lascio a voi scoprire cosa succederà ai due protagonisti 🤭

Wes e Natalie si conoscono praticamente da tutta la vita, e la chimica tra di loro non ha fatto altro che aumentare nel corso degli anni. Oltre l’odio apparente, tra i due c’è un’attrazione sessuale che va oltre ogni limite ma entrambi tendono ad ignorare questa cosa, talmente presi dai sentimenti di “odio” che provano l’uno per l’altra. Ci voleva questa scommessa per far smuovere le cose tra di loro e far uscire finalmente le loro reali intenzioni. Natalie ne combinerà di tutti i colori per far cadere Wes ai suoi piedi, quest’ultimo neanche immagina cosa stia per accadere. A causa di ciò che Wes ha vissuto nella sua infanzia e adolescenza, ha paura di essere come suo padre riguardo alle relazioni a lunga durata e per questo preferisce relazioni da una notte e via, ma Natalie non è esattamente la donna a cui fare questo.

Ammetto che alcune scene le ho trovate abbastanza irreali, il libro non mi ha fatto impazzire più di tanto nonostante la lettura si sia rivelata abbastanza leggera e senza troppe pretese. Ci sono alcune scene divertenti, alcune di riflessione e molto molto spicy. Lo consiglierei come una lettura da spiaggia, ma a vostro rischio e pericolo 🙊

È la prima volta che leggo qualcosa di queste due autrici, ho trovato la loro unione molto esplosiva e due penne schiette e frizzanti.

🌟🌟🌟,5

Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO.

 

 

📚 Ringrazio la CE per la collaborazione e l’invio della copia ARC.

 

 

 

 

Solo altri tre giorni. Quando ne realizzò il significato, un inspiegabile senso di terrore si depositò nel suo petto come un peso opprimente.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.