Recensione “Il mio sbaglio più bello sei tu” di Manuela Ricci

Ciao Readers! Ho letto il terzo volume della The Bruins Series di Manuela Ricci, ecco cosa ne penso.

Titolo: Il mio sbaglio più bello sei tu

Autore: Manuela Ricci

Data di pubblicazione: 15 agosto 2018

Editore: Self Publishing

Serie: The Bruins Series

Genere: Sport Romance, Young Adult

Link Amazon: Il mio sbaglio più bello sei tu

https://www.amazon.it/Mio-Sbaglio-Pi%C3%B9-Bello-Sei-ebook/dp/B07FXTZNTJ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1544570660&sr=8-1&keywords=il+mio+sbaglio+pi%C3%B9+bello+sei+tu

 

Sinossi

Lex Mayers, Tigth End dei The Bruins, è il fulmine della squadra di football della Ucla University. La notorietà dentro al prestigioso Campus è parte di lui, e Lex non perde mai occasione per sfruttarla a suo vantaggio. Fa sempre ciò quello che vuole infrangendo ogni singola regola. Nessuna ragazza rimane nel suo letto per più di una notte. Questo fino a quando il suo sguardo si scontra con Scarlett Moore. Basta un solo bacio durante una festa per fargli perdere la testa, e Scarlett diventa il suo bisogno più grande e Lex prende sempre ciò di cui ha bisogno.

Lei che è riuscita a entrare nel suo cuore con il suo sorriso radioso e la sua innocenza a incorniciarle lo sguardo, ma in una notte inaspettata riesce a strapparglielo dal petto nel modo peggiore possibile, tradendo la sua fiducia. Gli occhi di Lex guardano la sua ragazza fra le braccia del suo migliore amico, in lui si scatena una furia che non lascia spazio alla ragione. Distrutto e tradito dall’unica persona che abbia mai amato, si trova a tornare alle sue vecchie abitudini.

Le famose tre S: Soldi, Sesso, Sport. Lei è nella sua testa, pulsa i ricordi di ciò che hanno avuto insieme, ma lontana dai suoi occhi, perché l’indomani di quella stessa notte è partita senza lasciare nessuna traccia di sé. Solo, che ora, dopo sei mesi è tornata a mettere a dura prova i sentimenti di Lex che continua a tenerla lontana nel solo modo che conosce, distruggendola. Ma lui non sa che lei in realtà non l’ha mai tradito. Non sa, che legato a quella notte si nasconde qualcosa che non potrebbe mai immaginare, ma Scarlett non è la sola ad avere un segreto nascosto. Una montagna russa di situazioni inaspettate metterà alla prova i sentimenti di entrambi, fra odio e amore sapranno strapparsi a morsi il passato e il presente. Lex riuscirà a correre più veloce per sfuggire alla verità, o gli correrà incontro per riprendersi ciò che aveva?

 

Recensione

Nel terzo volume della The Bruins Series troviamo come protagonista Lex, il gemello di Gus, nonché Tigth End dei The Bruins. Oltre lui troviamo Scarlett Moore, una ragazza dal passato burrascoso che farà breccia nel cuore di Lex. La storia fra i due è molto complicata, entrambi hanno alle spalle un passato che sicuramente non viene cancellato con un battito di ciglia, ma insieme sapranno essere l’uno la forza dell’altro.

 

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Scarlett è esplosa nella mia vita dal nulla, con i suoi capelli ramati e gli occhioni da cerbiatta ha completamente mandato inblackout il mio cervello, incapace di pensare ad altro se non al suo corpo stretto al mio.

             ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Lex è nato nel lusso, figlio di una leggenda del football che sparisce dalla sua vita a soli sei mesi dalla nascita. Scarlett invece non ha mai conosciuto i suoi genitori, anzi passa da una casa famigli all’altra senza avere nessuno che l’adottasse. L’unico che inizia a tenerci a lei è proprio Lex, incontrato durante una festa. Fra i due ci sarà la passione e i due si sentiranno a casa stando l’uno fra le braccia dell’altro, fin quando Scarlett inizia a ricevere delle minacce e per poter allontanare Lex della sua vita, decice di mettere in scena un finto tradimento. Fra i due ci sarà dell’odio, il giovane cerca di odiarla in tutti i modi, di allontanarla dalla sua testa e l’unico rimedio per lui è il sesso. 

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Ma poi ho incontrato te, e tu mi hai notata fra mille, il cuore era precipitato nel vuoto, i tuoi occhi mi scorrevano sulla pelle, e nessuno mi aveva mai guardata così, e dopo che mi hai baciata di fronte a tutti, sapevo che sarei stata al tuo fianco.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

La giovane ritornerà nella sua vita dopo sei mesi lontana dall’università e tutto quanto, ci saranno colpi di scena, il loro sarà un amore folle, entrambi saranno disposti a proteggere chi si ama. Il passato che ritorna a galla, l’infinita ricerca della verità, il dolore e la felicità accopagneranno i nostri due protagonisti nella loro folle storia d’amore.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Bevo con le sue mani che non mi toccavano, non mi sporcavano, per la prima volta mi sfioravano con il timore che quel tocco fosse di troppo su di me. Ma non immaginavi quanto tutto per una volta era perfetto, normale, ed eri tu a creare la magia, a farmi sciogliere contro il tuo corpo che si adattava al mio combaciando perfettamente. E ora? Ora sono vuoto, e mi manca quel pezzo di me che ti sei portata via, mi machi tu e vorrei gridarlo, ma soffoco nel dolore che mi consuma.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Ho trovato la storia di Lex abbastanza pesantuccia, entrambi hanno dovuto portare sulle loro spalle un grosso fardello non facile da alleggerire. La narrazione è molto fluida e lo stile di Manuela colpisce ancora una volta. Grazie ai POV alternati fra i due ragazzi, si comprende il perché di determinate azioni.

                    🌟🌟🌟🌟

Ben QUATTRO stelle al romanzo!

     

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Perché te lo vorrei dire quanto cazzo sono incasinato, quanto fottutamente dannata sia la mia anima in questo momento, e che malgrado tutto, io ti amo, ti amo da fare troppo male Scarlett.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.