Recensione in Anteprima “Sinner Soul” di Fede Mas

Readers la nostra Carmy ha letto in anteprima il nuovo romanzo di Fede Mas, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: Sinner Soul
AUTORE: Fede Mas
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Aprile 2019
EDITORE: Self publishing
GENERE: Erotico
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Sinner-Soul-Fede-Mas-ebook/dp/B07Q645LYD/ref=zg_bs_1338400031_66?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=2J86HYGTN60D9PHAM3X7


SINOSSI: 


Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.
Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.
I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.
Recensione:
Readers vi è mai capitato di trovarvi in una situazione dove l’unico momento di pace è proprio il dolore? È proprio quello che succede a Liam, il protagonista del nuovo romanzo di Fede Mas. È la sua punizione recarsi dolore, nonostante abbia dedicato completamente se stesso a Dio rifugiandosi nel seminario dopo la scomparsa della sua amata Rachel. Sarà proprio questa scomparsa che lo condurrà in quel luogo, il mistero che avvolge il colpevole del suo dolore senza fine. Liam ha ormai perso le speranze, non crede più nell’amore, nel futuro, e la sua anima spezzata vive nella rabbia perenne. Ma la vita riserva sempre delle sorprese, soprattutto quando Cam entra a far parte della sua di vita.


        




      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Non sono affari che ti riguardano. Stai alla larga da me o ti ritroverai nei guai.» Cam è il suo nome, e ha tirato fuori la parte peggiore di me. La detesto a pelle. Detesto il fatto di essere attratto da questa insolente da cui sono messo a dura prova. Non voglio più vederla né avvicinarmi a lei, mi fa uno strano effetto, ma so che dovrò conviverci per qualche tempo. Un’altra tentazione! penso e alzo gli occhi al cielo.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Cam è una ragazza mandata dai servizi sociali nel seminario per scontare la sua pena. Si è fidata della persona sbagliata, di colui che diceva di amarla per poi farla sbattere in un penitenziario nonostante lei non avesse nessuna colpa.
Fra i due nasce un rapporto di amore e odio, litigi e incomprensioni sbocceranno in una passione sfrenata.
Ma qual è il vero mistero che si aggira attorno a Liam e al seminario? 


         




      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non provavo niente di simile per una ragazza da quando Rachel mi ha lasciato. Ero un morto che camminava e l’unica cosa a tenermi in vita era la preghiera. Spero che ora porti via queste tentazioni. Mi sdraio sul letto e guardo il soffitto, smarrito. Sto pensando a Cam, in un’altra vita mi sarebbe piaciuto essere il suo compagno, essere il padre di suo figlio.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Fede Mas ci racconta una storia fatta di passione, peccato, erotismo e mistero. Ci porta nella vita di due persone completamente diverse fra loro, ci fa vivere il loro passato ed entrare nelle loro menti. L’autore ci narra una storia che vi terrà incollati su di essa pagina dopo pagina, grazie anche al mistero che si aggira al suo interno e intorno ai vari protagonisti. Il POV alternato farà sì che il lettore entri più a contatto con i due giovani percependo i loro pensieri ed entrando sempre più nella storia.
Sinner Soul è un romanzo che ci insegna a non avere paura dei pregiudizi, a non abbatterci perché tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità per riscattarci dal dolore.
                    🌟🌟🌟🌟
Ben QUATTRO stelle per il romanzo e Congratulazioni a Fede Mas!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Lui è l’uomo che aspettavo, ha svegliato la slave che si nascondeva nella Cam ribelle di sempre. Mi ha fatto capire che appartenenza significa libertà. Liam è serio, preso dai suoi pensieri, lo noto dalle sue iridi incupite come il mare in burrasca.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.