Recensione “L’ultima meta” di Roberta Damiano

 

Readers Carmy ha letto e recensito il romanzo di Roberta Damiano uscito lo scorso 24 agosto 2020 per la O.D.E. Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

 

 

Titolo: L’ultima meta

Autore: Roberta Damiano

Data di pubblicazione: 24 agosto 2020

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Sport Romance

Link Amazon: https://www.amazon.it/Lultima-meta-Roberta-Damiano-ebook/dp/B08GJLW9S9/ref 

Trama

Kristel Anderson ritorna nella sua terra d’origine per salvare l’unica cosa che per lei conta davvero.

Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato.

Entrambi si ritrovano a Raymond, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini.

Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno davanti a una scelta.

Le loro strade si separeranno ancora?

 

 

 

Readers ho letto per la prima volta un romanzo di Roberta Damiano e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Oggi vi parlo della sua ultima realizzazione L’ultima meta, dove il primo e vero amore sono i veri protagonisti della storia.

La nostra protagonista è Kristel Anderson, una giovane ragazza che fa ritorno nella sua cittadina, Raymond, dopo essere scappata parecchi anni prima. Custodisce un segreto che non ha mai rivelato a nessuno, né ai suoi genitori e neanche al suo primo amore Ryan Coleman.

Ryan ha coronato il suo sogno, quello di diventare quarterback e di far parte dei Giants. Un brutto incidente lo porterà ad un riposo forzato che lo porterà a far ritorno nella sua cittadina natale, nella casa di fronte a quella di Kristel.

Ricordi, segreti e un amore mai dimenticato faranno da sfondo alla storia di questi due giovani. Può il vero amore vincere su tutte le difficoltà?

 

 

 

Kristel mise piede in casa e si sentí rinascere. Fu come se non se ne fosse mai andata. Sfiorò con le dita ogni oggetto, mensola o tavolino. Inspirò l’aria che profumava di dolci appena sfornati e si beò dei suoi ricordi belli e anche di quelli amari che facevano parte della sua vita, indelebili sulla pelle.

 

 

 

Readers in questo romanzo non troviamo solo amore, football e segreti, questa è anche una storia di seconde possibilità, di speranza e di fiducia. La storia di Kristel e Ryan è intensa, dolce e a tratti dolorosa, ma molto passionale. Il tempo e i segreti hanno allontanato i loro corpi, però l’amore che entrambi hanno provato, nel corso degli anni, e che è ritornato a galla, non ha mai separato i loro cuori. Kristel è stata l’inizio e sarà sempre L’ultima meta di Ryan.

Roberta Damiano mi ha davvero sorpresa con questo romanzo, ha un modo di scrivere fluido che rende la lettura molto piacevole e leggera. Nonostante il romanzo è stato scritto in terza persona, cosa che non molto prediligo, ho apprezzato e vissuto tutto quanto, come se durante la lettura fossi lì presente a vivere tutto quanto in prima persona.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

 

 

«Da quando sei diventato così cinico e vuoto?»

«Da quando ho perso te» rispose sincero, trapassandola con lo sguardo in tempesta.

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.