Recensione “My Perfect Man” di Melissa Spadoni

Ciao readers! La vostra Carmy ha letto “My perfect man” di Melissa Spadoni ed ecco cosa ne pensa.

Titolo: My perfect man: Quando tutto non va come (non)deve andare

Autore: Melissa Spadoni

Data di pubblicazione: 26 novembre 2017

Editore: Self publishing

Genere: Romance

Link Amazon: My perfect man

https://www.amazon.it/My-Perfect-Man-Quando-Andare-ebook/dp/B077S1BD2L/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543700975&sr=8-1&keywords=my+perfect+man

 

Sinossi

È la notte del 31 dicembre e Sabrina Swan ha in mente un preciso buon proposito per il nuovo anno che si sta per dischiudere di fronte a lei. Trovare il suo uomo perfetto e sposarsi. Si sente pronta a crescere e ad affrontare un nuovo cammino, una nuova avventura ed è disposta a impegnarsi al massimo per ottenere quello che vuole. Peccato che il destino alle volte sia dispettoso e non sempre ha in serbo per te quello che tu ti sei figurata e Sabrina questo concetto lo capirà molto presto, soprattutto quando si ritroverà a dover condividere tempo e spazi insieme a Edward, un ragazzo che le sconvolgerà la vita e che ha ben poco del suo uomo ideale. Ma alle volte è proprio lì il bello. O no?

Recensione

Sabrina Swan è una hostess di jet di extra lusso privati, non si separa mai dal suo chihuahua Humphrey, vive nel lusso, feste e sesso per lei sono all’ordine del giorno. Il 31 dicembre decide di dare una svolta alla sua vita, basta con il sesso occasionale, con i festini e quant’altro, è ora di darsi una calmata, sposarsi e rendere felice la madre. Ma proprio la sera di capodanno si ubriaca ovviamente, per poi ritrovarsi nel letto di uno sconosciuto la mattina dopo. Sarà proprio questo sconosciuto a scombussolarle la vita. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Io ero così ubriaca che non c’ho nemmeno fatto caso, e lui potrebbe averne approfittato, perché si sa che quei bastardi detentori del cromosoma Y hanno una sorta di allergia psichica al lattice! E ora grazie a quell’incosciente io mi ritrovo nei guai.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Difatti un bel giorno scopre di essere incinta e di Edward, o meglio Eddy, nessuna traccia fin quando non si ritrovano in un bar, faccia a faccia e tutta la verità esce fuori.

Edward deciderà di far parte della vita di Sabrina e lo farà soprattutto per il bimbo che la giovane porta in grembo, infatti diventerà il suo coinquilino. Sabrina dal suo canto ha stilato una lista del suo uomo ideale mettendola in bella vista sul frigo, una delle cose che irriterà maggiormente Edward nel corso della storia. Il ragazzo non è molto ben voluto dalla madre di Sabrina, non è altolocato e per potersi mantenere lavoricchia di qua e di là facendo circa cinque lavori. Ha 25 anni, cinque in meno di Sabrina, ama lo yoga, è vegetariano e, rispetto ai ragazzi della sua età, ha la testa sulle spalle e usa bene il cervello.

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

«Io sto ancora aspettando Sabby!» sogghigna soddisfatto sapendo perfettamente di avere ragione. Sbuffo ancora. «E va bene. Lo ammetto. Superate le mie difficoltà e le mie paure… è stato piacevole. Contento?» lo fulmino con lo sguardo. Il suo sorriso assume note ancora più birichine mentre allunga una mano verso di me per passarmela tra i capelli sciolti e sparsi a raggiera attorno alla mia testa.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Un libro molto spassoso, frizzante e che ti coinvolge fin dalle prime righe. I due opposti che si attraggono, passione e amore caratterizzano la storia. La protagonista, che racconta interamente la storia, sembrerà una di quelle snob stupide, ma non sarà così viste le sue decisioni e il comportamento che assumerà in alcuni punti della storia.

Melissa ha il dono di coinvolgerti in prima persona nelle sue storie, con la sua scrittura trasmette emozioni e sa come farti sognare ad occhi aperti. Cinque stelle ben meritate.

                    🌟🌟🌟🌟🌟

Non vedo l’ora di poter leggere la versione di Edward, di capire i suoi pensieri e conoscere alcuni frammenti di vita trascorsi prima, durante e  dopo l’incontro con Sabrina. Congratulazioni a Melissa e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

«Potresti prendermi in considerazione come tuo compagno? Anche se non corrispondo alla tua lista. Anche se sono più giovane. Anche se non faccio un lavoro da milioni di dollari l’anno. Credi che potresti guardare a me come a un uomo che ti desidera dal primo momento che ha incrociato i tuoi occhi azzurri simili a diamanti a quella festa di Capodanno pensando che fossi la ragazza più bella mai vista prima d’ora? Un angelo sceso in terra con il solo scopo di farmi battere il cuore come mai prima d’ora… eri pazzesca dentro quell’abitino dorato tutto scintillante e quando hai posato il tuo sguardo proprio su di me ho pensato di aver vinto il jackpot!» si china per sfiorarmi il naso con il suo e io credo di stare per morire.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.