Recensione “Ritorno ad Aspen per San Valentino” di Daria Torresan e Brunilda Begaj

 

Readers la nostra Carmy ha letto e recensito il romanzo breve di Daria Torresan e Brunilda Begaj, uscito il 14 febbraio in Self Publishing. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Ritorno ad Aspen per San Valentino.

 

 

Titolo: Ritorno ad Aspen per San Valentino
Editore: Self-Publishing
Autore: Daria Torresan, Brunilda Begaj
Tipologia: Romanzo Breve
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Commedia Americana
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2021
Link Amazon: https://www.amazon.it/Ritorno-ad-Aspen-San-Valentino-ebook/dp/B08VV44F5M/ref

Trama

Seven Holmes è convinta di essere perseguitata dalla sfortuna. Da quando a pochi giorni di vita è stata abbandonata sui gradini di un orfanotrofio, a quando per inseguire il sogno di fare la giornalista si ritrova a portare caffè ai colleghi spocchiosi.
A rafforzare questa convinzione ci pensa il suo capo, commissionandole il primo servizio, l’occasione di dimostrare quanto vale. In vista di San Valentino, dovrà volare ad Aspen per intervistare il famoso snowboarder Weston Law e la sua storica fidanzata. Peccato che quel selvaggio dai capelli lunghi e dalla pelle ricoperta di tatuaggi altri non è che il suo primo grande amore e, sebbene siano diversi anni che Seven ha lasciato il Colorado per rifugiarsi a New York, non l’ha mai dimenticato.
Tornare laggiù significa ritrovarsi faccia a faccia con questioni irrisolte e, se la iella ci mette lo zampino, la catastrofe è assicurata.
Scrivere un articolo sull’amore non è mai stato tanto difficile…

Readers il duo Torresan-Begaj è ritornato con una nuova storia, molto diversa dallo stile a cui siamo abituati. In questo romanzo breve, ma intenso, le nostre autrici ci hanno allietato con una trama particolare e divertente.
La nostra protagonista è Seven Holmes, una ragazza convinta di essere sfigata dalla nascita. Pur di salvare il suo lavoro e salire di grado, dopo aver sgobbato per ben cinque anni, ritorna nel suo paese natale, in quel posto che non vede da ben dieci anni. Aspen è lì che la aspetta, a San Valentino, insieme alla sua prima cotta: Weston Law.

 

«Bene.» La voce imperiosa di Byrne congela la scena. «Visto che è un tipo difficile e hai già avuto a che fare con lui, te ne occuperai tu.»

 

Weston è un famoso snowboarder, nonché amico di infanzia di Seven e da sempre fidanzato con la sua ragazza storica, Winter. Il rancore verso Seven, per essere scappata anni prima, è ancora lì vivo, e mai si sarebbe aspettato di rivederla.
Riuscirà Seven ad ottenere la sua intervista? O questioni irrisolte e la sua perenne sfortuna le rovineranno tutto?
Un paesaggio innevato, un cuore da ricucire e San Valentino, faranno da sfondo ad una storia scoppiettante.

 

Mio nel senso che mi appartiene da sempre, ma in un modo che non implica la sua consapevolezza.

 

Readers il ritorno di Daria e Brunilda con una storia, almeno per me, è sempre una gioia. In ogni loro storia è nascosta una parte di loro, e in questa ci hanno lasciato la loro parte più dolce e divertente. Seven è una tipa molto distratta, resa forte e allo stesso tempo sensibile dal suo passato difficile, che ha cercato in tutti i modi di superare. È una ragazza che quando ama lo fa con tutto il suo cuore, e lo dimostra la sua amicizia con Gregg e Hisa. Weston è sempre sulle sue, ed il rancore che riserva a Seven è palpabile fra le pagine, come l’amore che entrambi provano ancora l’uno verso l’altra. I colpi di scena non mancano neanche in questa storia, le nostre autrici sanno sempre come stupire il lettore.
Come sempre la loro penna è fluida e schietta, ti porta ad immergerti completamente nella storia fino all’ultima pagina, volendone sempre di più.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti a Daria e Brunilda!

 

 

Lo sto facendo per me, perché se non posso avere la mia anima gemella, posso almeno avere il lavoro per cui ho studiato tanto. Lo sto facendo per amore: amore verso me stessa.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.