Recensione “Solo per lei” di Asia Pichierri

Readers Carmy ha letto la novella prequel di “Vieni e cambiarmi la vita” di Asia Pichierri, in uscita a maggio con Golem Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire il suo pensiero.

Titolo: Solo per lei
Autore: Asia Pichierri
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2020
Editore: Golem Edizioni
Genere: Chick-lit, novella
Collana: Anime
Link Amazon: https://www.amazon.it/Solo-lei-Asia-Pichierri-ebook/dp/B084SMP8DK/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=7IZKH1I74BGK&keywords=asia+pichierri&qid=1582820888&sprefix=Asia+pi%252Caps%252C253&sr=8-1



Sinossi
Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Riuscirà Alec a farsi notare da Ellis?
Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.
Recensione
Readers con questa piccola novella, Asia Pichierri ci presenta i protagonisti del suo romanzo in uscita a maggio 2020. Ci racconta piccoli episodi di come Alec ed Ellis si sono conosciuti e di quel che hanno vissuto ai tempi del liceo.
Quello di Alec è un amore adolescenziale, si invaghisce di Ellis sin dal primo momento che la vede e non sa come dichiararsi a lei, soprattutto perché fa da ombra al suo migliore amico.
Asia ci introduce nella vita dei due protagonisti quasi a passo felpato e per saperne di più dobbiamo aspettare il romanzo vero è proprio. Direi che già con questo piccolo assaggio si preannuncia una bella storia, e l’autrice con la sua penna fluida e pulita rapisce il lettore sin dal primo momento.
             🌟🌟🌟🌟
Alla novella do QUATTRO stelle e complimenti ad Asia per il suo esordio!


    


      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«C’è un rimedio a tutto» mi dicevano da bambino. Penso di aver sentito questa frase almeno un milione di volte, eppure non sono preparato a questo. Perché da questa situazione è impossibile uscire. Dall’amore è impossibile guarire.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.