Review Party “La seduzione del proibito” di Ester Ashton

Readers il blog ha partecipato al Review Party dedicato al nuovo romanzo di Ester Ashton, nonché primo volume di una duologia. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

TITOLO: La seduzione del proibito #1
AUTORE: Ester Ashton
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Gennaio 2020
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance suspance
Fa parte di una duologia
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/seduzione-del-proibito-Ester-Ashton-ebook/dp/B084DLDNNM/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Ester+Ashton&qid=1582915737&s=digital-text&sr=1-1



SINOSSI
Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione. Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso. L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito? Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?
Recensione
Readers Ester Ashton è tornata con un nuovo e avvincente romanzo che vi lascerà perennemente con l’ansia, pagina dopo pagina. Vi avviso che il finale è aperto, che tutto può succedere ed io non vedo l’ora che esca il secondo volume solo per scoprire il futuro di Jay Hunt!
Ma chi è Jay? Lui è un ex pilota, è molto sexy, ma a causa del suo passato non crede più nell’amore e il sesso occasionale è tutto quello di cui ha bisogno. Almeno non fin quando conosce Ava Jenkins…








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ero una donna alquanto calma e ragionevole, ma lui era stato capace di suscitare un tale impulso violento, da scuotermi dentro sin nel profondo. Avrei voluto colpirlo con tutte le mie forze, mollandogli un pugno, pur di vedere scomparire l’espressione prepotente dal viso.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Ava ha lasciato Denver, tutta la sua vita lì per andare a vivere insieme ai suoi zii. Un brutto incidente stradale le ha portato via i genitori, ma sarà stato davvero un incidente?
Sin dai primi incontri con Jay, il loro rapporto è davvero battagliero, ma la passione e il fuoco che incendiano ogni volta i loro corpi, li farà avvicinare sempre più.
Ma cosa si nasconde realmente dietro all’incidente dei genitori di Ava? Segreti, suspence e fuoco, ecco cosa si nasconde fra le righe di La seduzione del proibito.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Era stata capace di penetrare nella mia mente, coinvolgere tutti i sensi e lasciarmi una crepa nella barriera che avevo innalzato dopo il fallimento del mio matrimonio.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers torniamo a noi… Questo romanzo vi terrà sospesi fra il suspence e il calore creato dai due protagonisti. Ester è molto brava in questo, sa come tenere alta la curiosità del lettore e come infuocarlo al tempo stesso. Il romantic suspense è il marchio di fabbrica della nostra autrice, a ciò aggiungerei anche gli uomini Alpha e terribilmente sexy!
Il cambiamento di Jay durante il romanzo è notevole, passa da essere presuntuoso e arrogante, a dolce e passionale con la persona da lui amata, ma resta comunque uno st****o! 🤭
L’unica pecca del romanzo sono le continue ripetizioni presenti che ho notato, inoltre alcune scene sembrano essere troppo veloci o messe lì tanto per. Nonostante ciò la penna di Ester risulta essere sempre più schietta e pulita, e questo rende la lettura molto scorrevole e veloce.
             🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e aspetto con molta ansia il secondo volume!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi persi nei suoi occhi, stregato, mentre percepivo un’ondata di desiderio attraversarmi il corpo. Come riusciva a ridurmi in quello stato, solo sentendomi accarezzare dalle sue iridi, fino nella profondità della mia anima?
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.