Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il romanzo di Viola Lewis uscito lo scorso 17 aprile 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Something Wrong!
Titolo: Something Wrong
Autore: Viola Lewis
Data di pubblicazione: 17 aprile 2023
Editore: Self publishing
Genere: Mafia Romance
Pagine: 230 circa
Formato: ebook 2,99€ – KU – Cartaceo 13€
Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo
Trama
Era soltanto una ragazzina.
Riesco ancora a sentire le sue grida, e la sensazione di morte che si avvicina alla sua pelle.
Lenta, spudorata, spietata.
Proprio come me.
Io che non avrei mai dovuto toccarla, sporcarla e macchiarla di tutti i miei errori.
Lei che è l’immagine più pura che i miei occhi abbiano mai catturato.
Perché la mia vita è stata sepolta da sbagli, peccati, pericoli, e un unico incancellabile rimorso.
Il suo dolore.
Quello che mi ha intrappolato nel suo passato, lasciando una cicatrice profonda nei miei ricordi, annullando ogni parte di me.
Dovrei ricordarmi chi sono e chi ho il dovere di essere, perché il mio talento è uccidere e punire, senza nessuna emozione.
Anche se oggi sto punendo soltanto me stesso nell’averla qui.
Ogni giorno.In ogni momento. Uniti da un per sempre che nasce da un ricatto.
Animale. È così che mi chiama.
Una maledizione. È quello che sono per lei.
Ma Destiny è mia, lo è sempre stata.
Mia e di nessun altro.
Mai più.
Bentrovati Readers!
Oggi vi parlo di un libro che ho letto ultimamente, si tratta del mafia romance scritto da Viola Lewis: Something Wrong.
Destiny e Dominik sono i protagonisti di questa storia, hanno un passato in comune, un ricordo che ha tracciato una grossa cicatrice nel loro animo, costringendoli a convivere con essa. Questo scaturirà una serie di eventi, tra questi troveremo un ricatto e un qualcosa che ha a che fare con il per sempre. Destiny praticamente lo odia e non sopporta quello che dovrà vivere… Per non parlare del fatto che convivere con Dominik e il suo stile di vita non è propriamente l’ideale. Cosa accadrebbe se, nonostante tutto e tutti, la situazione cambiasse?
Non posso sposare un uomo in questo modo. Non con un ricatto. Perché sto accettando? Perché? La risposta è semplice, purtroppo. In questo tipo di vita, dalla quale mi dissocio e che non comprendo, per proteggere i propri cari è opportuno sottostare a degli obblighi. Obblighi insensati, pretenziosi, inammissibili. Se mi ribellassi so che, presto o tardi, me ne pentirei perché qualcuno finirebbe per farsi del male.
Something Wrong è la storia di Destiny e Dominik, una storia per niente facile, quindi non aspettatevi fiori, brillantini e cuoricini. Come dicevo la loro è una storia difficile, i cui pilastri sono dei ricordi che hanno segnato per sempre le loro vite. Ci si mette anche il fatto che convivere con un tipo come Dominik e con la vita che conduce, non è propriamente facile. L’ambiente familiare in cui è vissuto l’hanno reso un uomo difficile, che ha commesso e commette azioni abbastanza violente.
Ha un caratteraccio e questo mi ha portato più volte all’esasperazione, la voglia di prenderlo a schiaffoni ogni volta era sempre più forte. Ammetto che non sono riuscita ad entrare in empatia con lui, non ho apprezzato a pieno il suo personaggio. Capisco che il mondo e il modo in cui è cresciuto e tutt’ora vive è difficile e oscuro, ma non mi sono piaciuti alcuni suoi comportamenti, soprattutto quando si comporta come un uomo delle caverne nei confronti di Destiny.
C’è una spiegazione a tutto ciò a dire la verità, vuole la ragazza ma cerca di non desiderarla e starle il più lontano possibile, tanto da autoinfliggersi dolore. Però nulla di tutto ciò è riuscito a farmelo apprezzare.
Destiny mi descrive come una maledizione, e forse ha ragione, lo sono per davvero. Ciò che non sa, però, è che è lei a essere la mia. Lo è stata ogni giorno, da quando l’ho incontrata. E ha continuato a esserlo dopo che Viktor ha abusato di lei davanti a me.
Destiny si è fatta apprezzare molto di più, entrare a contatto col lei e con il suo dolore è stata tosta, ma sa farsi ammirare per il suo essere combattiva e la sua forza d’animo. Tanto di cappello per lei per avere tanto fegato da sopportare Dominik 🙊
Protagonista maschile a parte, ho trovato la storia originale e coinvolgente, tanto da farsi leggere in meno di 24 ore. La lettura è stata anche abbastanza scorrevole, complice è sicuramente la penna schietta e frizzante dell’autrice. È il primo romanzo che leggo di Viola e sono contenta di aver scoperto la sua penna. Nonostante si tratti di un mafia romance è abbastanza soft, contiene scene cruente ma non sono tante da renderlo forte e di cattivo gusto.
Something Wrong è una storia che ha bisogno del suo tempo e miei cari readers, quando vi immergerete nelle sue pagine il mio consiglio è quello di lasciare tutto quello che state facendo e dedicarlo a lui. È una storia che a tratti pretende, e contiene passaggi che han bisogno di attenzione, della vostra.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO STELLE e complimenti all’autrice!
📚 Ringrazio Viola per la collaborazione e l’invio della copia del romanzo.
«Io resto qui». Sono sconvolta dalle mie stesse parole, soprattutto perché sto pensando ad alta voce e gli sto dimostrando qualcosa che lui non merita
Alla prossima lettura.
Un bacio, Carmelinda.