Recensione “Something Wrong” di Viola Lewis

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il romanzo di Viola Lewis uscito lo scorso 17 aprile 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Something Wrong!

 

 

Titolo: Something Wrong

Autore: Viola Lewis

Data di pubblicazione: 17 aprile 2023

Editore: Self publishing

Genere: Mafia Romance

Pagine: 230 circa

Formato: ebook 2,99€ – KU – Cartaceo 13€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

Trama

Era soltanto una ragazzina.

Riesco ancora a sentire le sue grida, e la sensazione di morte che si avvicina alla sua pelle.

Lenta, spudorata, spietata.

Proprio come me.

Io che non avrei mai dovuto toccarla, sporcarla e macchiarla di tutti i miei errori.

Lei che è l’immagine più pura che i miei occhi abbiano mai catturato.

Perché la mia vita è stata sepolta da sbagli, peccati, pericoli, e un unico incancellabile rimorso.

Il suo dolore.

Quello che mi ha intrappolato nel suo passato, lasciando una cicatrice profonda nei miei ricordi, annullando ogni parte di me.

Dovrei ricordarmi chi sono e chi ho il dovere di essere, perché il mio talento è uccidere e punire, senza nessuna emozione.

Anche se oggi sto punendo soltanto me stesso nell’averla qui.

Ogni giorno.In ogni momento. Uniti da un per sempre che nasce da un ricatto.

Animale. È così che mi chiama.

Una maledizione. È quello che sono per lei.

Ma Destiny è mia, lo è sempre stata.

Mia e di nessun altro.

Mai più.

 

 

 

Bentrovati Readers!

Oggi vi parlo di un libro che ho letto ultimamente, si tratta del mafia romance scritto da Viola Lewis: Something Wrong.

 

Destiny e Dominik sono i protagonisti di questa storia, hanno un passato in comune, un ricordo che ha tracciato una grossa cicatrice nel loro animo, costringendoli a convivere con essa. Questo scaturirà una serie di eventi, tra questi troveremo un ricatto e un qualcosa che ha a che fare con il per sempre. Destiny praticamente lo odia e non sopporta quello che dovrà vivere… Per non parlare del fatto che convivere con Dominik e il suo stile di vita non è propriamente l’ideale. Cosa accadrebbe se, nonostante tutto e tutti, la situazione cambiasse?

 

 

 

Non posso sposare un uomo in questo modo. Non con un ricatto. Perché sto accettando? Perché? La risposta è semplice, purtroppo. In questo tipo di vita, dalla quale mi dissocio e che non comprendo, per proteggere i propri cari è opportuno sottostare a degli obblighi. Obblighi insensati, pretenziosi, inammissibili. Se mi ribellassi so che, presto o tardi, me ne pentirei perché qualcuno finirebbe per farsi del male.

 

 

 

Something Wrong è la storia di Destiny e Dominik, una storia per niente facile, quindi non aspettatevi fiori, brillantini e cuoricini. Come dicevo la loro è una storia difficile, i cui pilastri sono dei ricordi che hanno segnato per sempre le loro vite. Ci si mette anche il fatto che convivere con un tipo come Dominik e con la vita che conduce, non è propriamente facile. L’ambiente familiare in cui è vissuto l’hanno reso un uomo difficile, che ha commesso e commette azioni abbastanza violente.

Ha un caratteraccio e questo mi ha portato più volte all’esasperazione, la voglia di prenderlo a schiaffoni ogni volta era sempre più forte. Ammetto che non sono riuscita ad entrare in empatia con lui, non ho apprezzato a pieno il suo personaggio. Capisco che il mondo e il modo in cui è cresciuto e tutt’ora vive è difficile e oscuro, ma non mi sono piaciuti alcuni suoi comportamenti, soprattutto quando si comporta come un uomo delle caverne nei confronti di Destiny.

C’è una spiegazione a tutto ciò a dire la verità, vuole la ragazza ma cerca di non desiderarla e starle il più lontano possibile, tanto da autoinfliggersi dolore. Però nulla di tutto ciò è riuscito a farmelo apprezzare.

 

 

 

Destiny mi descrive come una maledizione, e forse ha ragione, lo sono per davvero. Ciò che non sa, però, è che è lei a essere la mia. Lo è stata ogni giorno, da quando l’ho incontrata. E ha continuato a esserlo dopo che Viktor ha abusato di lei davanti a me.

 

 

 

 

Destiny si è fatta apprezzare molto di più, entrare a contatto col lei e con il suo dolore è stata tosta, ma sa farsi ammirare per il suo essere combattiva e la sua forza d’animo. Tanto di cappello per lei per avere tanto fegato da sopportare Dominik 🙊

 

Protagonista maschile a parte, ho trovato la storia originale e coinvolgente, tanto da farsi leggere in meno di 24 ore. La lettura è stata anche abbastanza scorrevole, complice è sicuramente la penna schietta e frizzante dell’autrice. È il primo romanzo che leggo di Viola e sono contenta di aver scoperto la sua penna. Nonostante si tratti di un mafia romance è abbastanza soft, contiene scene cruente ma non sono tante da renderlo forte e di cattivo gusto.

 

Something Wrong è una storia che ha bisogno del suo tempo e miei cari readers, quando vi immergerete nelle sue pagine il mio consiglio è quello di lasciare tutto quello che state facendo e dedicarlo a lui. È una storia che a tratti pretende, e contiene passaggi che han bisogno di attenzione, della vostra.

 

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO STELLE e complimenti all’autrice!

 

📚 Ringrazio Viola per la collaborazione e l’invio della copia del romanzo.

 

 

 

«Io resto qui». Sono sconvolta dalle mie stesse parole, soprattutto perché sto pensando ad alta voce e gli sto dimostrando qualcosa che lui non merita

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.