Review Party “All In- O tutto o niente” di Rossella Gallotti

Buonasera readers! Il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Rossella Gallotti. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: All in – O tutto o niente 
Autore: Rossella Gallotti 
Data di pubblicazione: 1 giugno 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: Suspense Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/All-tutto-niente-Rossella-Gallotti-ebook/dp/B07RJHM3SH/ref=sr_1_2%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=219YZU9FO1TYF&keywords=rossella+gallotti&qid=1559484527&s=gateway&sprefix=Rossella+Gallotti%252Caps%252C-1&sr=8-2




Sinossi: 
Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino. 
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa. 
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa. 
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?
Recensione: 
Ciao readers, sono qui con una nuova lettura da proporvi!
Jackson Hale è il personaggio maschile del nuovo romanzo di Rossella Gallotti, un ragazzo problematico entrato in polizia dopo esser stato messo contro un bivio da suo padre, dopo l’ennesima bravata. Dopo la morte di suo padre, trova un fascicolo di un caso ormai chiuso dalla polizia di Auston ma che il padre continuava a seguire, così decide di diventare uno dei nuovi bodyguard del nightclub più in della zona.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Il mondo perde colore e il vuoto continua a invadere ogni parte del mio corpo, ho perso un pezzo di me e nessuno potrà riportarlo indietro. Rivolgo il viso al cielo, lascio che la pioggia si mischi alle lacrime che i miei occhi non riescono più a trattenere. Crollo in ginocchio e urlo tutto il mio dolore contro quel cielo nero che mi sovrasta.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








È in questo nuovo luogo che entra a contatto con Vivian, detta anche Dragonfly, nonché una delle spogliarelliste del locale.
Fra i due nasce una strana relazione fatta di scintille, diventerà sempre più difficile stargli accanto soprattutto quando il ragazzo cascherà nuovamente nel vizio del gioco.
Riuscirà a scoprire cosa è davvero successo a Liz chiudendo il caso con la reale verità?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non sarò mai una persona che qualcuno vorrebbe accanto per la vita, non credo avrò mai una possibilità per sperare in un futuro come quello di chiunque altro, perché nessuno perderebbe tempo con me.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers è il primo romanzo che leggo dell’autrice è devo dire che mi ha davvero sorpresa, la sua penna fluida e ricca di dettagli, ha reso la lettura davvero piacevole. In questo romanzo viene esaltato soprattutto il tema del vizio del gioco, ed il tutto è stato reso più reale dal personaggio di Jackson. L’ho trovato un personaggio molto strano per i suoi modi di fare e soprattutto per i suoi pensieri che mi hanno fatto quasi rabbrividire o arrabbiare, altre sue azioni invece mi hanno fatto venir voglia di prenderlo a schiaffi. Ma la forza, la freddezza e la fragilità di Vivian sono state il punto forte che mi hanno fatto apprezzare di più il suo personaggio.
Quello raccontato dall’autrice, è un romanzo ricco di suspense con una storia molto originale.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e mi congratulo con l’autrice, sperando di poter leggere il prima possibile il secondo volume!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
L’unica con cui non mi sarei tirato indietro è la sola che non mi degna di un’occhiata: Dragonfly, Vivian. A lei non direi di no. Mi fa impazzire, la desidero sempre più, ogni sera che passa. Nessun’altra mi attrae come quella donna, ma sto provando a fare il bravo come mi ha ordinato Nicholas, per non rischiare di rimanere in qualche modo coinvolto. Vivian, però, sta diventando una sfida e io adoro le sfide, non le lascio mai cadere e, di solito, le vinco.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.