Review Party “Call Shadow” di Cristina Rotoloni

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Cristina Rotoloni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy
Titolo: Call Shadow
Autore: Cristina Rotoloni
Data pubblicazione: 4 Settembre 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: Romance Suspense
Link Amazon:https://www.amazon.it/Call-Shadow-Cristina-Rotoloni-ebook/dp/B07VHCT6HW/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3L7W0I1V7HS6F&keywords=call+shadow&qid=1569282619&s=digital-text&sprefix=Call+%252Cdigital-text%252C211&sr=1-1








Sinossi: 
Call Shadow, l’ombra che ti minaccia nella notte, non ha paura di morire. Non lascia spazio ai sentimenti. Il suo lavoro è la sua vita e uccidere gli riesce bene. L’incontro con Annie farà vacillare le sue certezze e la sua esistenza non sarà più la stessa. Dovrà decidere se cedere al cuore o restare di ghiaccio.  Le ombre non si possono ingabbiare, ma Call dovrà fare i conti con la passione e due occhi color cenere che guardano in faccia e senza paura la morte. 
Può una donna arginare la tempesta? 
“Sta all’acqua decidere se lasciare il segno o adattarsi.”
Recensione:
Readers oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Cristina Rotoloni, un romanzo che vi terrà incollati alle sue pagine per la curiosità si scoprire cosa succede volta per volta.
La vita di Sam è sin da sempre stata difficile, il rapporto con suo padre non è mai stato uno dei migliori, tanto da rendere difficili le sue notti piene di incubi. Ora lui non è più Sam, tutti conoscono solo Call Shadow.
Una doppia personalità che non gli permette di vivere come vorrebbe, soprattutto quando incontra Annie.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sam non doveva essere lì, o meglio, Call Sahadow non doveva stare in quella caffetteria a parlare con Annie. Stava sbagliando tutto. Un’ombra non poteva esporsi alla luce del sole o sarebbe scomparsa . Peccato, però, che la sua ragione si annientasse davanti a quel sorriso innocente, non per questo ingenuo, ma puro e sognante che lo vedeva per quello che lui non era.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Call è un’ombra, una di quelle da cui stare lontano per via della vita che conduce. Sam non può tenere nessuno vicino a sé stesso, lui è il pericolo in persona, ma ad  Annie sembra non importare. La passione che nasce fra i due farà scatenare una guerra all’interno dell’uomo: chi l’avrà vinta, Call o Sam? Può l’amore e soprattutto una donna, salvare un uomo che non ha neanche paura di morire?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sam si allontanò con un peso sul cuore. Quello era il suo primo vero errore sul campo e avrebbe reso ancor più difficile la già triste esistenza della ragazza che non sapeva che mostro di padre avesse.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










La storia che ci racconta la nostra autrice, è una storia fatta di dolore, paure e coraggio. La storia di Sam è molto tormentata, ho pianto per i suoi incubi, per l’uomo spezzato e senza sentimenti che è diventato. La forza e la presenza di Annie sono state fondamentali per la rinascita di un uomo che credeva di non saper amare. Una storia che vi trascinerà nel buio per poi farvi risplendere.
Nonostante il romanzo è stato scritto in terza persona, sono riuscita a vivere le emozioni dei protagonisti come se le avessi vissute io in prima persona. La penna di Cristina risulta molto fluida, rendendo la lettura del romanzo molto scorrevole.
       🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!



Una risposta a “Review Party “Call Shadow” di Cristina Rotoloni”

  1. Grazie mille per le tue belle parole, sono felice che il cuore e l’anima i Call ti sono arrivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.