Review party “King of Diamonds” di Renee Rose

Readers il blog partecipa al Review Party del primo romanzo della Vegas Underground series di Renee Rose edito Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.
Titolo: King of Diamonds
Autore: Renee Rose
Data di pubblicazione: 10 Gennaio 2020
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Serie: Vegas Underground #1
Pagine: 320
Link Amazon
https://www.amazon.it/King-diamonds-Vegas-Underground-Vol-ebook/dp/B082MTNXYM/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=W6LUHBD3EM2E&keywords=king+of+diamonds&qid=1579102595&sprefix=King+of+%252Caps%252C1653&sr=8-1



Sinossi
Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.


*King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.*
*Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.
*
Recensione: 
Readers oggi vi parlo di _King of Diamonds_, il primo volume della serie Vegas Underground. Dopo aver letto la trama, ho deciso di partecipare al Review Party del romanzo proprio perché è stata la sinossi stessa ad avermi attratto, ma non direi la stessa cosa del romanzo. Mi aspettavo molto di più da un Mafia Romance sinceramente, in questo ho intravisto solo un Contemporary Romance con una leggerissima sfumatura di nero e mi ha lasciata con una grande confusione in testa.
Sono onesta nel dirvi che alcune scene sono sembrate davvero confusionarie, non sono entrata in empatia con i protagonisti e la storia in sé mi ha dato un grande senso di vuoto.
Il protagonista principale di questo romanzo è Nico Tacone, figlio di una delle famiglie mafiose più famose di Chicago, il Re di _Bellissimo_, uno dei Casinò più famosi di Las Vegas.
Sondra è una delle nuove cameriere del casinò, trasferitasi a Las Vegas da sua cugina dopo aver lasciato a Reno il suo ex e il suo lavoro come insegnante di storia dell’arte.
Il loro primo incontro avviene nella suite di Nico in maniera davvero burrascosa, visto che il giovane pensa che Sondra sia una spia mandata a lui per metterlo nei guai. Da quel momento in poi, i due verranno trasportati in una passione travolgente che li porterà a volere sempre di più l’uno dall’altro.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Se fossi un uomo migliore, mi assicurerei che i nostri percorsi non si incrocino mai più. Non lo sono. Non sono un brav’uomo . La riporterò nella tana del leone. Dovrò aspettare fino a domani per vedere se è intelligente e pronta a non mettere mai più piede in questo posto.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










La famiglia Tacone ha altro in serbo per lui un contratto, firmato quando l’uomo aveva solo dieci anni. Riuscirà Nico ad impedire che quel contratto diventi realtà? Invece Sondra potrà sottostare alla dura vita di un mafioso?


Readers come vi ho già detto il romanzo non mi ha dato molto, idem i personaggi che ho trovato quasi privi di carattere, o meglio il carattere c’è ma è stato messo in risalto solo quello di Nico a mio parere. Non ho mai visto la protagonista prendere posizione in qualcosa, anzi è succube di colui che sembra essere più un padrone che un amante. Alcune scene, oltre ad essere confusionarie, sono molto frettolose, a parte quelle riguardanti il sesso che le si ritrovano perennemente e in tempi anche molto lunghi.
La scrittura dell’autrice è molto acerba, vorrei comunque leggere i prossimi volumi della serie sperando in una crescita di stile da parte dell’autrice.
            🌟🌟🌟
Al romanzo do TRE stelle.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Un brivido mi percorre la schiena. Ma è stupido. Era solo una fragola. Ma mi sembra di aver appena fatto un rituale che mi legherà a lui per sempre.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.