Review Party “Images” di N.R. Walker

Readers il blog non si ferma, oggi partecipa al Review Party dedicato al secondo volume della serie Imago di N.R. Walker. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Images
Autore: N.R. Walker
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2020
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo MM
Serie: Imago #2
Sinossi
Jack Brighton e Lawson Gale stanno insieme da sei mesi e sono molto innamorati. Il lavoro di Lawson per garantire la sopravvivenza della Tillman Copper è impegnativo come sempre, e quello di Jack con la rigenerazione del parco nazionale distrutto dall’incendio è altrettanto frenetico.
Quando Jack propone di partire per un breve viaggio, Lawson accetta. Poi gli viene offerto un posto di due settimane come ricercatore nel Queensland tropicale per aiutare a scoprire le cause del declino della farfalla Ulysses. Pensando di riuscire a combinare dovere e piacere, Jack e Lawson partono per la loro prima vacanza insieme.
Lavorare accanto al famoso professor Piers Bonfils non è semplice. Divergenze personali e professionali a parte, però, Lawson riceve la proposta di fermarsi in modo permanente nel Queensland. Combattuto tra la sua nuova vita in Tasmania con Jack e una specie di farfalla in via di estinzione che si sente obbligato a salvare, Lawson dovrà decidere qual è il suo destino.
Ma questo cambia spesso le regole. Durante una spedizione di ricerca nel cuore della foresta pluviale, a essere in gioco di colpo non è più soltanto la sopravvivenza delle farfalle.
Il ciclo vitale di una farfalla non cambia mai: da larva a imago, il suo percorso è tracciato fin dall’inizio. Jack e Lawson dovranno decidere da che parte stare, se sopravvivono. Perché l’unica cosa più incredibile di un’imago sono due imagines.
Readers qualche mese fa ho letto Imago di N.R. Walker e, dopo essermi innamorata dei due protagonisti, speravo che uscisse altro su di loro, ed eccomi accontentata. Images ci porta nuovamente nella vita di Jack Brighton e Lawson Gale sei mesi dopo il loro fidanzamento, e li ritroviamo più innamorati e più uniti di prima.
La passione per le farfalle di Lawson porta i due amanti del Queensland tropicale, dove il giovane deve studiare per ben due settimane la farfalla Ulysses. Qui Lawson riceve una proposta: rimanere per un tempo indeterminato e portare avanti gli studi. Ma cosa ne sarà della loro relazione? Riusciranno a superare la distanza?
Ero eccitato per quel viaggio. Sì, andare via dieci giorni insieme a un uomo con cui stavo da appena sei mesi era un rischio, ma non avevo alcun dubbio che il rapporto fosse solido. Proprio nessuno.
Readers ho avuto gli occhi a cuoricini per quasi tutta la durata della lettura, si percepiscono l’amore e la dolcezza dei due protagonisti in quasi tutte le pagine. Oltre ad esserlo dei due giovani, sono rimasta affascinata anche dallo stile di N.R. Walker, è così pulito e fluido che ha reso la lettura davvero molto scorrevole.
I caratteri così diversi dei due protagonisti si amalgano così bene fra loro che non vorreste mai smettere di leggere di questa coppia. Fatevi anche voi trascinare dal fascino delle farfalle, non ve ne pentirete!
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autore!
In quell’istante, eravamo una cosa sola. In senso fisico, emotivo. Sentivo il suo cuore pulsare dentro di me, attraverso il suo petto, e batteva a tempo con il mio. Mi faceva da eco, mi completava, era tutto.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.