Review Party “L’amore non si dimentica” di Carlo Lanna

 

Readers il blog ha partecipato al Review Party della novella natalizia di Carlo Lanna, edits Heartbeat Edizioni. Scorrere l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: L’amore non si dimentica
Autore: Carlo Lanna
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Novella natalizia, Contemporary romance
Pagine: 90
Ebook: 1,99€ (Disponibile anche su Kindle Unlimited)
Data di pubblicazione: 01 Dicembre 2020
Link Amazon: https://www.amazon.it/Lamore-non-dimentica-Collana-Heartbeat-ebook/dp/B08P3MM8DL/ref

Trama

L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo.

E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella.
Il destino però gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente.
Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza.
Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?

Readers in questo periodo Natalizio non possono mancare le letture ad esso dedicate, e ovvi vi parlo della novella di Carlo Lanna.
La nostra protagonista è Meghan, una giovane donna trasferitasi a New York per inseguire il suo grande sogno: diventare un’attrice. Ma qualcosa non va secondo i piani, così sotto consiglio di sua sorella, ritorna a Fell’s Cove per Natale, nonostante abbia promesso di non farci più ritorno. Infatti, nel suo paese natio, c’è Harry, il suo ex ragazzo, il suo primo amore che non ha mai dimenticato. Anche il giovane non l’ha mai dimenticata, nonostante abbia cercato di andare avanti con la sua vita.
Un passato da riordinare, un presente da vivere e un amore da ricucire. Riusciranno i nostri protagonisti a rimediare agli errori fatti e vivere un futuro insieme? Può l’amore resistere a tutto il dolore provocato?

 

Era folle tornare a Fell’s Cove dopo tutto quello che era successo ma, prima o poi, quel dannato passato andava affrontato: forse era arrivato il momento giusto.

 

Readers questo è il primo scritto che leggo di Carlo Lanna e ne sono stata affascinata fin da subito. La storia di Harry e Meghan è una storia travagliata, fatta di sbagli, di insicurezze e lontananza, ma l’amore che unisce i due giovani è forte, tanto da sopravvivere per anni. Non si sono mai dimenticati, hanno vissuto cercando di aggrapparsi a quello che la vita offriva loro, senza mai eccedere o andare fino al limite, ma sin dal loro primo incontro, la magia è ritornata a far visita.
Come ho già detto, la scrittura di Carlo è molto avvincente e cattura il lettore sin dalle prime pagine, inoltre il suo stile è fresco e scorrevole, ciò rende la lettura molto leggera.

🌟🌟🌟🌟
Alla novella do QUATTRO stelle e complimenti al nostro autore!

 

Dopotutto, ero consapevole che la mia vita fosse incompleta e che Meghan rappresentasse il tassello che mi avrebbe reso completo.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.