Review Party “L’ombra della luna” di Veronica Dei

Buon pomeriggio readers! Il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Veronica Dei. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: L’ombra della luna
Autore: Veronica Dei
Data pubblicazione: 
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https://www.amazon.it/LOmbra-della-luna-Veronica-Dei-ebook/dp/B07T1DLQJ3/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Veronica+dei&qid=1564060559&s=gateway&sr=8-1




Sinossi: 
Ellis torna a New Orleans, sua città natale, per il funerale del padre con cui non parlava più da anni. 
Una volta lì, si ritrova a dover gestire una situazione quasi surreale: lui e suo fratello Lil, sono vittime di una maledizione.
Con l’aiuto di Tessa, una bellissima e misteriosa etnologa di cui finirà per innamorarsi, Ellis dovrà mettere da parte il suo scetticismo e ritrovare l’Ombra della luna, se vuole salvare Lil e se stesso.
Recensione:
Quando mi è stato proposto di partecipare al Review Party de “L’ombra della luna” ero un po’ insicura sul da farsi, ma ho accettato nonostante la mia insicurezza e la trama che non mi ha molto entusiasmato. Penso che accettare sia stata la scelta migliore, il romanzo sin dalle prime righe mi ha letteralmente travolto e catapultato in un mondo parallelo. Il genere del romanzo si avvicina molto al Thriller, genere che non adoro particolarmente, ma l’intreccio con il romance gli ha dato quella spinta in più rendendolo abbastanza leggero.
I nostri protagonisti sono due i fratelli Ellis e Lil, vittime di una maledizione causata dal loro defunto padre. Sarà Tessa, una giovane etnologa, con le sue nozioni ad aiutare i due giovani.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Quella donna sembrava avere la capacità di mandarmi in pappa il cervello. Un secondo prima ero pronto a sbatterla fuori di casa a calci nel sedere e quello dopo a portarmela a letto.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








La relazione fra Ellis e Tessa sin dall’inizio presenta alti e bassi, ma una forte attrazione inizierà a legare i due giovani che già dai primi giorni dovranno far a cazzotti con i loro ormoni impazziti. Ma cosa è successo davvero al padre dei due giovani? Ma soprattutto cos’è questa fantomatica Ombra della luna?


Readers questo romanzo vi porterà in viaggio a New Orleans, in una storia avvolta nel mistero, in un pizzico di suspense che vi terrà incollati alle sue pagine con il fiato sospeso.
La curiosità di scoprire, di sapere tutto quanto ha fatto sì che leggessi il romanzo in pochissimo tempo, in questo ha anche aiutato la scrittura fluida e lineare dell’autrice, che con i suoi dettagli e racconti ha reso davvero corpulento il romanzo nonostante abbia all’incirca 180  pagine.
             🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni all’autrice per questo suo esordio!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
In alcuni momenti provavo a dire a me stesso che una volta tornato a New York non ci avrei più pensato, mi illudevo che non mi fosse già entrata sottopelle e si fosse insinuata nel mio cuore. Non mi ero mai innamorato davvero, eppure avevo la certezza che quello che stavo provando per Tessa ci si avvicinasse parecchio.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.