Review Party “Love me, Baby” di Simona La Corte

 

Readers il blog partecipa al Review Party del romanzo di Simona La Corte uscito il 15 aprile 2020 con la DRI Editore. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Love me, baby
Autore: Simona La Corte
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 362
Data di pubblicazione: 15 aprile 2020
Link Amazon: https://www.amazon.it/Love-Me-Baby-DriEditore-SpicyRomance-ebook/dp/B0875QC35L/ref

 

Sinossi

Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…

 

“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”

 

Los Angeles. 2019.
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…

 

 

Readers Simona La Corte ritorna con un romanzo tutto scoppiettante dal gusto rock!🤘🏻

Il nostro personaggio principale è l’unico e inimitabile The King, alias Felix Evans, ricomparso in pista dopo tre anni di silenzio. Questo suo ritorno si presenta un’ottima opportunità per Alison West, speaker radiofonica di Radio Rock On, per dare la svolta alla sua carriera e salire di livello: fare un’intervista inedita alla rockstar. Riesce ad ottenerla, ma in cambio ha dovuto riscaldare il letto di Felix. Non c’è nessun rimpianto, ha ottenuto quel che voleva, ma il problema è che non riesce a dimenticare quello che c’è stato fra di loro, non riesce a togliere dalla sua mente il vero Felix Evans, non la star.

Colpi di scena, passione e note musicali vi aspettano in questa storia tutta da leggere e da scoprire.

 

 

 

In effetti, non è il primo rapporto occasionale che mi capita. Però con nessuno è stato tanto intenso. Nessun uomo mi ha mai ossessionato in questo modo, tenendomi sveglia la notte e tormentandomi di giorno.

 

 

 

Readers ormai conoscete la mia passione per i music romance, e certamente non potevo farmi sfuggire questo. Simona ci racconta una storia che potrebbe essere come tutte le altre, la ragazzina che si infatua della rockstar, invece no. Ci regala una storia molto più intensa dove una star, in questo caso Felix Evans, si sente “bene” soltanto indossando la maschera che tutti applaudono, quella di The King, ma infondo chi è davvero Felix Evans? È un uomo che fugge dal suo passato, dal ragazzino che ha dovuto affrontare da solo la sua adolescenza.

 

 

 

Rifiutato? Lo sono sempre stato e non dovrebbe più far tanto male, ma quando incroci un angelo le tue certezze iniziano a vacillare e ti chiedi se sei destinato solo all’inferno. Ecco perché non accetto che mi venga negata una cosa tanto banale come il sesso. Non voglio mai più essere privato di qualcosa.

 

 

 

L’arrivo di Allison nella sua vita scombina tutti i piani, le sue certezze vacillano e per la prima volta si rende conto che non è solo sesso. Allison d’altro canto non ha mai conosciuto l’amore vero, per questo con Felix inizierà a sentire emozioni mai provate prima.

Questo è un romanzo di rinascita, di cambiamento e crescita personale. È una storia fatta anche di cadute, di dolore e smarrimento. Ma fra i vari sentimenti l’amore è il protagonista principale, quell’amore che ti travolge e ti annienta rompendo ogni tua certezza al riguardo. Ho adorato questi due pazzi, anche se a volte avrei tanto voluto prendere a schiaffi uno dei due, ma nonostante ciò sanno come farsi ricordare.

Il modo di scrivere di Simona è semplice e schietto, e questo rende la lettura fluida e leggera. Readers fatevi trasportare anche voi dalla voce di The King e dal concentrato di passione che lo legherà ad Allison.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO Stelle e complimenti all’autrice!

 

 

 

«Porta la tua roba qui. Occupa i miei spazi, riempi la mia vita, baby» e sigillo queste parole con un lungo bacio, consapevole di dare una svolta alla mia esistenza.

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.