Review Party “Lovin’ on you” di Fabiola Francisco

Readers con qualche giorno di ritardo vi presentiamo la recensione del primo volume della serie Rebel Desire di Fabiola Francisco. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Lovin’ on you (Edizione italiana)
Titolo originale: Lovin’ on you
Serie: Rebel Desire #1
Autore: Fabiola Francisco
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2020
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Sinossi
Ehi ragazza, che bella che sei stasera,
Con quei jeans che ti stanno a pennello.
Un cuore solitario che si nasconde dalla folla,
Ma io sento ciò che non dici ad alta voce.
Ehi ragazza, dammi una possibilità.
Possiamo perderci nei nostri occhi.
Voglio conoscerti, conoscerti.
Gli occhi di tutti sono puntati su Cash Knight, cantante country della band emergente Rebel Desire, ma i suoi – dal primo momento in cui la vede – non sono che per lei, Olivia Young.
Tanto da dedicarle una canzone senza neppure sapere il suo nome, dopo averla vista entrare, trafelata, in un bar… con indosso solo un – per niente sexy – pigiama.
L’amore a prima vista è una canzone perfetta che sgorga dal cuore.
Readers pronti per immergervi fra le note dei Rebel Desire? La musica country non è uno dei miei generi preferiti, ma son sicura che ve la farà apprezzare Cash Knight, nonché il cantante dei Rebel. Nella maggior parte dei romanzi dedicati ai gruppi musicali, ritroviamo il musicista sexy e dannato invece in questo caso è tutto l’opposto. Cash è il tipico ragazzo della porta accanto, direi un quasi principe azzurro, con la testa ben piantata sulle spalle. La sua vita cambia quando, di punto in bianco, una ragazza in pigiama piomba nel bar dove si trova con la sua band per raccattare sua cugina. Questa specie di incontro scatena in lui tante emozioni, tanto da dedicarle una canzone pur non conoscendo il nome della ragazza.
Avete presente il momento precedente a quando si sta per entrare in una guerra persa in partenza? Quell’attimo in cui ci si chiede se combattere abbia senso? In questo momento so che combattere sarebbe uno spreco di energia, ma sono caparbia e resto della mia idea.
Olivia Young lavora in proprio come grafica e, dopo la sua ultima relazione, si è buttata a capofitto nel lavoro pur di non andare in giro a divertirsi. Fin quando, grazie a sua cugina Jen, conosce Cash.
Il loro è stato un colpo di fulmine, un amore che potrebbe durare per tutta la vita, ma cosa potrebbe succedere se l’ex ragazzo di Olivia ripiomba nella sua vita?
Mi è sempre piaciuto esibirmi, ma vedendo l’orgoglio nei suoi occhi mentre mi guarda ha aumentato l’amore per ciò che faccio. Chiamatemi romantico o sensibile, ma se posso farle avere quell’espressione ogni giorno, mi farò il culo per assicurarmi che succeda.
Readers mi sono sin da subito affezionata a Cash, un protagonista così non lo si vede mica in tutti i romanzi! La storia in sé è molto carina e leggera, ma ho notato qualche nota stonata in tutta questa bella melodia. Ci sono alcune scene che, secondo me, sono state scritte in modo frettoloso e ciò non ha fatto capire bene alcuni passaggi. Forse la colpa di questo potrebbe anche dipendere dalla traduzione e/o correzione fatti non in modo proprio adeguato.
Nonostante tutto ho apprezzato la leggerezza e tutta l’ironia presente nel romanzo, e le scene di sesso presenti non sono volgari. La penna dell’autrice è schietta e frizzante, e spero di leggere nuovamente qualcosa di suo, soprattutto se ha a che fare con quei pazzi dei componenti dei Rebel Desire.
Readers se avete voglia di passare qualche ora in buona compagnia della musica e di personaggi scoppiettanti, questo è il libro che fa per voi!
🌟🌟🌟🌙
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO
Stare con Cash è facile perché mi sento libera di esprimere me stessa. Non mi tengo delle cose per me stessa per evitare uno scontro. Semplicemente ingraniamo insieme.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.