Review Party “Natale dai Carter” di Valentina Ferraro

Readers il blog partecipa al Review Party della novella dedicata al Natale di Velentina Ferraro. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Natale dai Carter
Autore: Valentina Ferraro
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2019
Editore: Self Publishing
Genere: Romance, novella
Pagine: 105
Link Amazon 
Sinossi
Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo…
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato…
Readers se avete letto Sempre Lei e la Matching Scars Series, non dovete perdervi assolutamente la novella natalizia legata a questi romanzi.
La vita quotidiana di ognuno dei singoli protagonisti viene scombussolata in questo Natale, non sarà come le altre volte e la famiglia sarà più allargata del solito.
Sin da subito c’è un piccolo incidente di percorso, che ne corso della storia creerà vari disagi fra i protagonisti. Non mancheranno neanche i piccoli segreti, tenuti appunto nascosti per evitare guerre familiari, ma il tutto sarà condito dall’amore che lega ciascuno di loro.
Siamo quasi arrivati. Non ci volevo venire qui, da lei. Da lei che mi fa ancora scricchiolare il cuore quando permetto alla mia mente di ricordarla. Da lei che, da quando l’ho rivista lo scorso aprile, infesta tutti i miei pensieri. Di nuovo.
Nel corso della storia non mancheranno i momenti di ilarità, ricordi revocati dal passato e astio.
La nostra autrice ha ben pensato di dare voce a tutti i personaggi, facendoci vivere il punto di vista di ognuno di loro, difatti ogni capitolo porta un nome diverso. Direi che è stata una lettura molto piacevole, durata davvero pochissimo (purtroppo) grazie alla penna fluida di Valentina. Spero di poter leggere ancora di loro, mi basterebbe anche un’altra piccola novella solo per sapere qualcosa in più sul loro futuro.
🌟🌟🌟🌟
Alla storia do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!
Perché io e Ben siamo così: ci capiamo da uno sguardo. Non sono mai servite tante parole. Con quelle, troppo spesso, ci siamo feriti. Ci siamo sempre ritrovati, ma non è mai stato facile.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.