Review Party “Uno sconosciuto all’improvviso” di Lauren Rowe

 

Readers il nostro blog ha organizzato il Review Party dedicato al terzo volume della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe. Con qualche giorno di ritardo vi pubblichiamo la nostra recensione, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

TITOLO: Uno sconosciuto all’improvviso
AUTORE: Lauren Rowe
DATA Di PUBBLICAZIONE: 17 Dicembre 2019
EDITORE: Newton Compton Editori
GENERE: Contemporary Romance FM
SERIE: Morgan Brothers Series #3
LINK AMAZON
SINOSSI
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.
Readers il terzo volume della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe è uno dei libri più esplosivi e divertenti che io abbia letto in questo anno. I nostri protagonisti hanno più che vent’anni, il loro linguaggio è molto schietto, soprattutto quando a parlare è il nostro Ball Peen Hammer, nonché Keane Morgan. È uno spogliarellista molto famoso a Siattle, e quello sopra citato, è il nome con cui si presenta alle sue clienti. È un tipo con un ego smisurato, che sin dai primi istanti può sembrare davvero odioso, ma questa sua facciata nasconde una mente davvero intelligente.
Per quanto mi riguarda, Keane non è altro che una testa di pera, e forse persino uno stronzo.
Maddy subisce la conoscenza forzata di Keane a causa del suo viaggio da Seattle a Los Angeles, per questo è costretta a viaggiare insieme a Peen per circa tre giorni. Sono pochi i giorni passati in compagnia, ma fra i due nasce un’alchimia e passione che entrambi faranno quasi fatica ad accettare per non farsi male subito dopo.
Maddy cerca una relazione stabile, Keane è uno spirito libero, come andrà a finire?
Non ho mai incontrato qualcuno come Keane Morgan. È Daffy Duck intrappolato nel corpo del Principe Azzurro. È una combinazione parecchio divertente, devo ammetterlo. È come guardare il mio personalissimo reality show.
Il romanzo presenta molte scene di sesso esplicite, tra l’altro il nostro bel spogliarellista si crede un Dio sexy sceso in terra, che vi infuocheranno! Purtroppo alcune scene sono state scritte davvero in modo veloce, e la storia si consuma in un tempo davvero molto ravvicinato. Magari altre scene andrebbero eliminate direttamente, per favorire una lettura più leggera della storia. Nonostante ciò al suo interno c’è molto divertimento, e la scrittura schietta e diretta dell’autrice vi terrà comunque incollati al romanzo.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO STELLE!
Mi è scocciato sapere che Maddy preferirebbe scoparsi mio fratello anziché me. Sono stato io a insegnare al mio fratellino tutto quello che sa sulle donne. Sono io il suo maestro Yoda!
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.