Review Party “Pazzo D’Amore” di Marie Force

Readers oggi partecipo al review party del romanzo di Marie Force 😍 Il primo romanzo di una serie che si prennuncia molto dolce 😍 “Pazzo D’Amore” edito Quixote Edizioni 😘

TITOLO: Pazzo d’amore
TITOLO ORIGINALE: Maid for love
AUTRICE: Marie Force
DATA PUBBLICAZIONE: 18 Marzo 2019
EDITORE: Quixote 
SERIE: Gansett Island #1
GENERE: Contemporaneo
 


 
 
TRAMA:
Lei è una mamma single, con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio
 
Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
 
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.
Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.

Recensione: 
Readers una favola moderna che ogni ragazza vorrebbe vivere. La storia di Maddie e Mac è dolce, passionale e con un tocco di giustizia che al giorno d’oggi non guasta mai. Ogni donna merita un Mac pronto a diventare il paladino della donzella in difficoltà. È una semplice favola, è un romanzo che si legge con facilità e tranquillità senza nessun intoppo. Sinceramente ho trovato questa storia molto delicata e zuccherosa, in più, se posso aggiungere, c’è il tema del bullismo scolastico che si può trascinare anche da adulti, che è molto significativo. Ci sono etichette che si attaccano da ragazzi e che da adulti è difficile togliere soprattutto se si abita in un paesino o-come in questo caso- su una piccola isola. 
Mi complimento con l’autrice per la scelta del tema e per come ha strutturato tutta la storia. Sono state ore piacevoli e rilassanti con un bel aperitivo in una mano e il cellulare nell’altra. Consiglio la lettura di questo romanzo a persone che amano i romance rosa nel vero senso della parola. 








          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non essere di nuovo così sciocca. Lui prenderà da te tutto quello che può e poi se ne andrà per la sua strada, come hanno sempre fatto tutti. In lui non c’è niente di diverso o di speciale.»
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Maddie è una ragazza madre con un bel bagaglio di passato alle spalle. Quasi tutti sull’isola pensano che lei sia una ragazza facile ed aver partorito senza mai svelare chi fosse il padre del figlio ha fatto si che i pettegolezzi continuassero, aumentando a dismisura.
Lavora in un albergo di mattina e in un asilo nido di pomeriggio, cerca di mantenere la sua indipendenza e il figlio meglio che può, aiutata soltanto da una sorella. 
Una mattina come tante, mentre si dirige a lavoro si scontra con Mac. Lui è un uomo bellissimo, dolce e disponibile ad aiutarla ma si scopre subito che è anche il figlio del proprietario dell’albergo dove lei lavora (persone non troppo gentili nei suoi confronti). Purtroppo però le ferite sono tanto gravi che Mac si offre di aiutarla ma sarà proprio questo il motivo di altri pettegolezzi che faranno il giro di tutta l’isola in poche ore. 








         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Quando si era svegliato nell’hotel dell’aeroporto, quella mattina, non aveva mai sentito nominare Maddie Chester. Come era possibile che solo poche ore dopo lei fosse l’unica cosa a cui riuscisse a pensare?
          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Mac torna sull’isola per aiutare il padre nella vendita del loro ristorante. Vive da anni a Miami ed è socio di una famosa ditta. Non ha intenzione di fermarsi troppo a lungo ma quando incontra Maddie ne resta folgorato e poi deve rimediare al sanno che le ha procurato.
Con le ferite che ha non può di certo lavorare ma non può nemmeno rischiare di perdere quel lavoro quindi, Mac deve assolutamente aiutarla.
Questa convivenza forzata farà sì che i due si conoscano meglio e ogni giorno che passa Mac è sempre più convinto che l’appellativo affibbiato alla povera Maddie sia solo frutto di un errore. 
I giorni passano e loro si avvicinano ma Maddie non vuole rischiare di aprire il suo cuore ad un’altra persona che prima o poi se ne andrà per tornare alla sua vita precedente. 






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Si rifiutava di mettere di nuovo il suo cuore a rischio per un uomo, in special modo per uno che aveva il potere di farla a pezzi, andandosene e continuando con la sua vita come se lei non fosse mai esistita. Non sarebbe successo un’altra volta.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Intanto il paese parla e la famiglia di Mac è contraria a questa unione, faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai due protagonisti. 
Cosa succederà? Riuscirà Mac a conquistare il cuore di Maddie? Che influenza ha la sua famiglia sulle sue decisioni? 
Lascio a voi la curiosità di scoprirlo.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle ben meritate! Una bellissima storia romantica e molto coinvolgente, a tratti è addirittura divertente con dialoghi frizzanti, ironici e puntigliosi.
La scrittura è fluida, c’è qualche piccolo errore di distrazione ma nulla che può infastidire il lettore. Scritto in terza persona vi darà modo di avere una visione a 360º di tutti i personaggi. Gli ambienti, i luoghi e i personaggi sono descritti benissimo. Vi sembrerà di camminare tra le stradine di quella piccola isola e viaggiare sul vaporetto che fa viaggi dalla terra ferma all’isola tutti i giorni. 
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Non so cosa abbia fatto la mia famiglia per farti incazzare tanto, ma dato che non vivo qui da quasi vent’anni, sono abbastanza sicuro che non abbia nulla a che fare con me.»
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Grazie alla Quixote Edizioni per la copia ARC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.