Review Party “Questo nostro amore sbagliato” di Cora Brent

Buongiorno readers! Il blog e la nostra Carmy partecipano al Review Party del nuovo romanzo di Cora Brent. Scorrete l’articolo per sapere cosa ne pensa.

TITOLO: Questo nostro amore sbagliato

Autore: Cora Brent 

SERIE: #1 Gentry Boys

DATA D’USCITA: 25 Febbraio 2019

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Rosa contemporaneo

Link Amazon: https://www.amazon.it/Questo-nostro-amore-sbagliato-Brent-ebook/dp/B07MTW1VCG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1550961754&sr=8-1&keywords=cora+brent

 

Sinossi:

Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente… 

Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.

Recensione:

Talvolta avere un passato per niente Rose e fiori, cambia il tuo modo di vedere il mondo e tutte le cose che ti circondano. Sia Saylor che Cord sanno cosa significa…

Saylor McCann ha da poco chiuso una relazione abusiva che per troppo tempo ha visto la luce del sole. Tornando in Arizona spera di vedere suo cugino Brayden ma invece si ritrova davanti Cord Gentry.

Anche questa volta il passato torna a galla, ed insieme ad uno dei gemelli Gentry si fa vivo il ricordo che ha di lui. Cord non è più il ragazzino sempre arrabbiato, ma un uomo maturo che vuole riscattarsi dalla sua vecchia vita ed essere migliore per lei.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Le diedi una spinta. «Ehi, mica te l’ho raccontato per farti pena. Volevo solo dirti che succede un mucchio di cose brutte. Succedono e se riesci a sopravvivere hanno il potere di stravolgerti in un modo che poi diventa difficile da risolvere. Saylor, mi dispiace che ti siano successe quelle brutte cose». Era difficilissimo dire quello che stavo per dire. «Mi dispiace tantissimo di averti fatto male».

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Cosa potrebbe succedere se due scintille vengono a contatto? Può l’amore seppellire la rabbia per costruire un futuro migliore?

La trama è il titolo di questo libro mi hanno molto incuriosita, d’altronde si tratta anche di un romanzo con del grande potenziale ma, c’è sempre un ma, ho trovato alcune cose che talvolta mi hanno fatto passare la voglia di continuare a leggere. In primis avrei voluto strangolare la protagonista sin dal primo momento, sia per il suo modo di comportarsi sia per il fatto di aver preso sottogamba una situazione così delicata come la sua. La storia in alcuni punti è davvero surreale, dove un “ma davvero?” o “ma cosa?” erano difficili da non pensare durante la lettura. Inoltre ho trovato alcuni refusi che, a causa di una traduzione poco accurata e un editing poco curato, non mi facevano capire alcuni passaggi.

Nonostante ciò ho trovato la penna della Brent molto scorrevole, ma al romanzo do TRE STELLE.

                          🌟🌟🌟

Spero di leggere i prossimi libri sui fratelli Gentry e altro dell’autrice.

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Mi alzai in piedi e mi gettai tra le sue braccia. Aveva un odore così buono. Era bello stare stretta a lui. Volevo restare per sempre tra le sue braccia. Non volevo rivisitare la conversazione tesa che avevo avuto con Chase, le paure su cosa sarebbe successo nei giorni seguenti. Volevo stare con Cord e dire a tutte le crudeltà del mondo di andare a farsi fottere.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.