Review Party “Solo Sua” di Madison Rose

Readers con molto piacere partecipo al review party del romanzo “Solo sua” di Madison Rose edito Quixote Edizioni 😘 Continuate a leggere per la trama, il link Amazon e la mia recensione 😘

TITOLO: Solo Sua

TITOLO ORIGINALE: Only His

AUTORE: Madison Rose

DATA PUBBLICAZIONE: 8 Maggio 2018

EDITORE: Quixote 

GENERE: Erotic Romance

LINK AMAZON: Solo Sua https://www.amazon.it/dp/B07CVFFVQP/ref=cm_sw_r_cp_api_i_70m8AbXG4CFJM

SINOSSI:

Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.

 

Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.

 

Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

Recensione:

Readers inizio questa recensione facendo una piccola premessa: è una novella. 

Dico questo perché quando la comprerete ovviamente vi sembrerà piccolo per essere un romanzo ed infatti non lo è. Le autrici hanno voluto regalarvi una novella per farvi passare qualche ora a sognare insieme a Emma e Liam.

           ❤⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇❤

“Sapevo che era un uomo possessivo, testardo e determinato, ma non sapevo che fosse famoso e che vivesse la sua vita sotto lo sguardo del mondo intero. Non ero a conoscenza di quella parte e questo, per me, cambia tutto.”

          ❤⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆❤

Emma è una studentessa. Liam è un attore famoso che si nasconde dopo l’ultimo scandalo pubblicato dai media sul suo conto. I protagonisti si conoscono in un bar e dal primo sguardo i due sentono di appartenersi. Tra una battuta ed un bacio Emma decide che la sua prima volta sarà con Liam. Il protagonista che già di per se è un uomo possessivo quando scopre che Emma è vergine se ne innamora ancora di più ma, non riesce a dirle la verità su di lui. Per la prima volta vuole qualcosa tutto per se e non da condividere con il mondo intero. Per la prima volta è se stesso e non sta recitando un copione. 

          ❤⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇❤

“Come ho potuto essere così stupido? Come ho anche solo potuto pensare che questa bellissima cosa non venisse contaminata dalla nuvola nera che mi segue ovunque?”

           ❤⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆❤

Una sera, dopo aver cenato in un ristorante, i due vengono assaliti dai media e Emma, scoperta la verità su di lui, decide di lasciare Liam. Si sente tradita. Lui per tanti mesi le ha mentito fingendosi un uomo qualunque mentre invece è un attore famoso sempre seguito da paparazzi e giornalisti. 

Questo stile di vita ad Emma non piace perché anche lei è scappata da Londra per i suoi scheletri nell’armadio che, a questo punto, stanno per essere rivelati al mondo intero. 

            ❤⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇❤

“Non è finita. Hai una settimana per abituarti a ciò che faccio e a chi sono. Una settimana Emma, e poi vengo a prenderti,”

            ❤⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆❤

Emma è intenzionata a chiudere questa storia ma Liam non vuole e inoltre i media stanno facendo un ottimo lavoro nello scovare tutti i segreti della protagonista. A questo punto Emma è nei guai, è costretta a seguire Liam. 

           ❤⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇❤

“Piccola, stai bene?» È tutto ciò che riesco a dire prima che lei inizi a piangere sul mio torace.

Vedo rosso e l’unico pensiero che riesco a formulare è quello di proteggerla.”

            ❤⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆❤

Riusciranno a superare tutti gli ostacoli che in pochissimo tempo si presentano? Questo lo lascio leggere a voi Readers. Una lettura piccola e veloce che vi regalerà qualche ora di distrazione. Un mix di sesso, suspense e giallo. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟

Readers avrei preferito una storia completa. Poiché è una novella il tutto si svolge molto velocemente e questo vi lascia un po’ di amaro in bocca. Sinceramente credo che le autrici partendo da questa base potrebbero farne un romanzo completo e regalarci dal loro primo incontro. 

Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo e spero di avervi incuriosito almeno un po’. 

             ❤⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇❤

“Non ho intenzione di dividerti con il mondo. Tu sei mia e solo mia. Ho già dato loro me stesso. Non potranno mai averti, cazzo.”

          ❤⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆❤

A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.