Review Party “Suddenly” di Elisa Gentile

Readers oggi il blog non si ferma! Partecipa anche al Review Party del nuovo romanzo di Elisa Gentile, nonché il primo della serie Lovers. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Suddenly
Autore: Elisa Gentile
Data pubblicazione: 15 Luglio 2019
Serie: Lovers #1
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Suddenly-Douglas-Josslyn-Elisa-Gentile/dp/1079224203/ref=sr_1_2%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3DMVZQ8GYYO2V&keywords=elisa+gentile&qid=1563196371&s=gateway&sprefix=Elisa+gen%252Caps%252C199&sr=8-2










Sinossi: 
 È sul traghetto diretto a Liverpool che Douglas conosce Josslyn, la strana ragazza con i capelli arcobaleno. Lei non ha una cabina nella quale ripararsi ma porta con sé un borsone trasandato e un blocco da disegno.
Lui ha profondi occhi blu, un bollitore elettrico e tatuaggi sulle braccia che raccontano di sé: il diavolo, con banconote che hanno rischiato di annientarlo, e l’angelo, con le sue carte da gioco che lo ha riscattato dall’inferno. È buono, è gentile e sa preparare un ottimo tè caldo che le offre insieme a palette di legno e tazze di ceramica.
Il viaggio non è molto lungo, appena tre ore, ma bastano per un bacio, per scoprirsi l’uno innamorato dell’altra e per decidere, su due piedi, di cominciare una vita insieme. Innamorandosi, ancora prima di conoscere i loro nomi, diventano l’una la droga dell’altro. Imprevedibili, come i fulmini durante una tempesta, bellissimi, come i colori dell’arcobaleno.


«Sento che mi hai incasinato, Joss».


L’amore, così improvvisamente come è arrivato, può però distruggersi, può sgretolarsi tra le dita senza che si abbia la forza di rimettere insieme i pezzi.


“La tempesta, abbattendosi, distrugge tutto. Cuori. Persone”.


Douglas ha lasciato che Josslyn si fidasse e lo seguisse, ma se fosse proprio lui a non fidarsi più e la cacciasse? Vederla risalire su quel traghetto, forse, vorrebbe dire non vederla mai più, perderla nel momento di trovarla. Mollare la felicità, e far finta che non sia mai esistita, che sia stato solo un boato, un rumore, in mezzo al silenzio…


“Resisti. Resisti. Ma nel frattempo esisti”.


Anche solo per un istante, trovare la forza di stringersi e credere in questo legame sbocciato e cresciuto troppo in fretta, ma potrebbe non bastare. Potrebbe volerci più di una semplice Polaroid, di scatti rubati, di corpi nudi sotto le lenzuola e sorrisi fatti di feroce felicità. Ci vuole tutto il coraggio per viversi qualcosa come Douglas e Josslyn.
Recensione: 
Readers quante di voi è capitato di avere un colpo di fulmine? A quanto pare è la stessa cosa che è successa a Douglas e Josslyn, due giovani dalle vite totalmente diverse, ognuno con il proprio fardello sulle spalle, che il destino ha deciso di far incontrare su una Nave Cargo verso Liverpool: uno ritorna a casa, l’altro scappa dalla sua vita.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ero scappata, e mi ero sentita già più libera quando la nave era salpata e io avevo alzato il cappuccio della mia felpa nera: ero libera. Ero salva.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Può un amore nascere in modo così improvviso, per di più verso una persona sconosciuta e incontrata da pochissimo tempo? Succede che a volte si agisce di impulso, ed è quello che succede ai due giovani. Ma come andrà a finire? Questo amore resisterà alle intemperie della vita?




Elisa Gentile ci porta in un nuovo viaggio, in una storia molto diversa dalle altre che vi fa sognare e piangere insieme ai protagonisti. I loro sentimenti, le loro emozioni, i loro problemi sono talmente vividi che sono riuscita a percepirli sulla mia pelle. I personaggi sono ben diversi e caratterizzati e sono ben certa che Douglas abbia preso una piccola parte del mio cuore, il suo carattere così gentile e I suoi modi di fare mi hanno totalmente rapita. L’intraprendenza, la dolcezza e l’ironia di Josslyn sono stati forse il punto forte del romanzo, chi partirebbe così all’improvviso senza sapere cosa ha in serbo il futuro? Ha dei strambi capelli color arcobaleno, che forse solo un personaggio così bello come il suo avrebbe fatto.
Il romanzo di Elisa Gentile è stato semplicemente emozionante, mi ha rapita sin dalla prima pagina che ho divorato il libro in pochissimo tempo. La penna fluida dell’autrice e il doppio pov, oltre far scorrere in modo leggero la lettura, mi hanno fatta entrare di più nel personaggio.
             🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Nonostante io mi affezioni sempre facilmente a qualcuno, che sia per un’ora o per qualche mese, mi sorprendo di come questa ragazza dai capelli arcobaleno, nel giro di appena un quarto d’ora sia riuscita a entrarmi nella testa, nelle vene, a scuotermi il cervello così tanto da rimescolare tutte le carte che io ho messo sul tavolo in ventitré anni di vita
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.