Review party “Wounds – African Scars” di Catherine BC e Emma Altieri

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo del Duo Catherine BC e Emma Altieri. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.
TITOLO: Wounds – African Scars
AUTORE: EMMA ALTIERI e CATHERINE BC
DATA PUBBLICAZIONE: 29 GIUGNO 2019
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE SUSPANCE
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Wounds-African-Scars-Emma-Altieri-ebook/dp/B07SWVTVSL/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=Y7P7NSHU48DP&keywords=wounds+african+scars&qid=1563470662&s=gateway&sprefix=Wounds+african%252Caps%252C450&sr=8-1






SINOSSI: 
Ci sono vari tipi di ferite: quelle del corpo e quelle dell’animo. Il dottor Ross Powell, tormentato e introverso, timido e di poche parole è dedito alle prime, mentre l’eccentrica e spensierata Chloe, un ciclone d’irruenza e di entusiasmo, sembra essere la cura perfetta per quelle dell’altro tipo. Quando Ross sceglierà di partire con l’associazione dei Medici senza frontiere, Chloe lo seguirà, passando dalle scintillanti luci di Los Angeles ai tramonti infuocati dell’Africa, fino alle brutture del campo profughi di Dadaab. L’anima del continente nero li conquisterà, ammaliandoli. Il suo mistero, i colori, le tradizioni faranno loro scoprire la grandezza del sentimento che li lega. Amore, azione e magia tingeranno di calde striature l’orizzonte africano sul quale alla fine le ombre dei protagonisti sembreranno stagliarsi con infinita dolcezza.
Recensione: 
Readers oggi vi parlo dell’ultimo romanzo del Duo Catherine BC e Emma Altieri che ci conducono in un meraviglioso viaggio in Africa.
I due protagonisti sono Ross Powell, un timido ed introverso dottore, e Chloe, un’artista piena di positività ed entusiasmo. Il giovane dottore dopo aver passato qualche bella giornata in compagnia di Chloe, decide di voler fare un’esperienza in Africa con l’associazione di Medici senza frontiere. Vuole ritrovare se stesso, perdersi in un luogo che non sia la realtà di Los Angeles e capire cosa vuole davvero dalla vita, a parte Chloe che l’ha ammaliato sin dal primo istante.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Inutile negarlo: avevo ancora bisogno di altro tempo per metabolizzare le delusioni che la vita mi aveva propinato negli ultimi tempi. Mi ero buttato sul lavoro, ma ero consapevole che avrei dovuto muovermi anche in altre direzioni per darmi uno scopo concreto che mi tenesse impegnata la mente.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








La giovane pittrice, dopo aver ascoltato la decisione del dottore, decide di tirar fuori il suo vecchio tesserino da giornalista e seguirlo nel continente nero.
La realtà che entrambi si ritrovano di fronte è totalmente diversa da quella della città, solo la forza di volontà e dell’amore riusciranno a sopravvivere a tutto quanto.


Il romanzo scritto dalle nostre autrici tratta temi molto attuali e delicati, ci parla di scelte che non vanno prese così alla leggera ma con una mente molto forte. Alcune scene mi sono sembrate così realistiche da farmi perdere un battito e farmi ritrovare con gli occhi lucidi. Il mix fra passione e ironia e la penna fluida delle autrici, ha reso possibile intensa e veloce la lettura del romanzo. Grazie ai dettagli descritti, per niente eccessivi, e al doppio POV mi sono sentita catapultata in questo viaggio in compagnia di Ross e Chloe.
           🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni alle autrici!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Volevo davvero conoscere meglio Ross. Dopo tanti perdenti, convinti che fossi solo un’oca bionda, sentivo il bisogno di qualcuno che avesse interesse di andare oltre l’apparenza e conoscere la vera me.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Volete far parte anche voi di questo bel viaggio? Non mi resta che consigliarvi questa piacevole lettura targata Catherine BC e Emma Altieri!


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.