Review Tour “Anima Gemella” di Simona La Corte

Readers il blog partecipa al Review Tour dello spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore di Simona La Corte. Scorrere l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Anima Gemella
Autore: Simona La Corte
Data di pubblicazione: 01 dicembre 2020
Editore: Self publishing
Genere: Music Romance
Pagine: 360
Link Amazon: https://www.amazon.it/ANIMA-GEMELLA-SIMONA-CORTE-ebook/dp/B08PC6KZ8K/ref

Trama

James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa… I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore…

 

 

NOTA DELL’AUTRICE: Anima gemella nasce come spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore, ma, nonostante alcuni sottili collegamenti, i tre volumi della Black Hearts’ series sono indipendenti l’uno dall’altro.

 

 

 

Readers ritorna Simona La Corte e la banda di scalmanati della Black Heart Series, in questo spin-off conosceremo in modo più approfondito James First Miller.
James è la prima chitarra della rockband più amata al mondo, a letto è perennemente in compagnia ed è un gran testardo. Quando Judith Larson diventa la responsabile della direzione, la sua fissa verso la donna prende inizio. È bastato solo il primo incontro per fa accendere in loro il fuoco, e i giorni a venire saranno sempre più difficili da gestire, soprattutto se non si vuol mandare in confusione la vita lavorativa con quella privata.

 

Finora ho resistito e l’ho tenuta a distanza, deciso a non mischiare sesso e lavoro, ma più il tempo passa, più aumenta l’attrazione che nutro per lei.

 

Judith, d’altronde, è una donna solitaria e indipendente, e di certo non ha bisogno di un uomo al suo fianco per brillare. Ma la vicinanza con James ribalterà tutte le carte, facendola capitolare in universo diverso dalla sua confort zone.
Entrambi riusciranno a capire e comprendere che i loro cuori sono ormai incatenati? È bastato solo uno sguardo ad unire i ritmi dei loro cuori, ma gli ostacoli son sempre dietro l’angolo, ce la faranno a resistere nonostante tutto?

 

James ha stravolto il mio equilibrio, messo a soqquadro la mia esistenza… e tutto perché non ho saputo resistergli. Dovevo ascoltare il buonsenso e non lasciarmi coinvolgere, ma ormai non ha senso piangermi addosso. Sono adulta, mi assumo le mie responsabilità e sono sicura che, con il tempo, supererò questo sconforto.

 

Readers, come vi ho già detto all’inizio, Simona ci porta nuovamente nella quotidianità dei Black Heart, ci fa conoscere più da vicino James Miller e tutto quello che ruota intorno a lui. Ci parla anche di un amore travagliato, due anime in continua lotta per riuscire a superare la prova finale. Insieme scopriranno che la vita non è solo lavoro e notorietà, essa porta anche cose piccole da apprezzare e custodire, e soprattutto ci porta l’amore.
Il modo di scrivere di Simona è davvero cresciuto molto, il suo stile fluido si nota ancor di più rispetto al suo primo libro. Grazie a ciò, la lettura risulta molto leggera e il libro si divora in davvero pochissimo tempo.

🌟🌟🌟🌟
Al romanzo di QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

Ero consapevole che non si trattava più solo di attrazione fisica, non era più solo il mio corpo a desiderarlo, ma anche il mio cuore. E James lo ha calpestato.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.