Review Tour “Come petali di ciliegio” di Mia Another

Readers il blog partecipa al Review Tour del romanzo di Mia Another uscito lo scorso 18 dicembre per Newton Compton Editori. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

Titolo: Come petali di ciliegio
Autore: Mia Another
Data di pubblicazione: 18 dicembre (in ebook), 2 gennaio 2020 (in libreria)
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance contemporaneo / New Adult
Prezzo: 3,99 € (ebook)
Link Amazon
Sinossi
Tokyo non è mai stata così sensuale 
Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e molto determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente di neurologia modello, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando questa si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tylor di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare…
Readers qualche mese fa ho letto la prima versione Self di questo romanzo, nonché Il filo rosso del destino. Ho letto anche la seconda versione uscita in self, e ora non mi sono neanche fatta mancare questa uscita per Newton Compton Editori. Se più in là dovesse uscire una quarta, una quinta ma anche una sesta versione, sarò più che contenta di leggerla perché questo è uno dei romanzi che ti porti dentro sempre.
Sin dalla prima pagina è stato amore a prima vista, o meglio ho rivissuto per la terza volta le stesse emozioni delle volte precedenti.
«Anche le scimmie cadono dagli alberi. Se dici certe cose ad alta voce, inviti il destino a giocare con te.» Sbatto le palpebre, cerco di ignorare ciò che ha detto e di restare concentrato sulla strada. Ho avvertito una sensazione strana, fastidiosa, come la punta di un ago sulla nuca . Ma forse dovrei semplicemente ignorare le fandonie di un vecchio ubriaco.
Rivivere la storia di Isabel, Ryuu e Tyler è sempre un colpo al cuore, ma uno di quelli talmente belli che è difficile da dimenticare. La suggestiva città di Tokyo fa da sfondo ad un amore così sensuale che sicuramente riscalderà chiunque la legga, e fidatevi quando vi dico che la penna così schietta di Mia vi farà vivere in prima persona, o quasi, tutte le vicende che si rincorrono pagina dopo pagina. Vi ritroverete in un triangolo amoroso, fra i disegni di Isa, tra le corde di Ryuu, nella serietà di Ty, e soprattutto nella passione che unisce i tre ragazzi.
È la fine di una lunga e sofferente agonia, l’interruzione di un tormento che mi ha lacerato fin troppo a lungo. Posso finalmente morire sulla sua bocca, sulla sua scollatura, tra i suoi capelli, soffocare nel suo profumo.
Readers solo leggendo riuscirete a capire tutte le emozioni, talvolta anche contrastanti, che ho percepito durante la lettura, Mia non vi deluderà. Della storia vi ho detto poco e nulla, la trama racconta molto già da sé, vi ho parlato soprattutto delle mie emozioni, o almeno di quelle che sono riuscita a scrivere, visto che ogni volta sono sempre più amplificate. Voglio solo dirvi che la nostra autrice non ci fa mancare nulla, regalandoci anche un mini glossario che ci spiega i vari termini giapponesi presenti all’interno del romanzo. Direi di mettere qui un punto, anche se starei ore a dirvi quanto io abbia apprezzato la storia, ma non farei altro che allungare il brodo.
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni a Mia!
«Il filo rosso del destino dovrebbe legarmi solo il mignolo sinistro. Invece, sono finito in un groviglio di fili rossi che mi stritolano, e sono tutti nella tua mano».
Alla prossima lettura
Um bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.