Review Tour “Come sedurre il capo” di Natasha Madison

Ciao Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Natasha Madison edito Quixote Edizioni. Ecco cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Come sedurre il capo

Autore: Natasha Madison

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2018

Editore: Quixote Edizioni

Serie: Tempt Serie #1

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:

https://www.amazon.it/Come-sedurre-capo-Tempt-Serie-ebook/dp/B07MNHB9CP/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1546124745&sr=8-1&keywords=come+sedurre+il+capo

 

Sinossi

Lauren

Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.

Austin

Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.

Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante.

E poi, è così bello sedurre il capo.

 

Recensione

Lauren è una giovane donna, madre di due figli (Gabe e Rachel) e divorziata. Il suo ormai ex marito ha ben pensato di lasciarla per la giovane insegnante del loro figlio Gabe, lasciandola con la responsabilità di tutto. Dopo ben dieci anni decide di ritornare a lavorare, e grazie alla sua amica Penelope viene assunta come segretaria. Durante il tragitto, si scontra/incontra con Austin e fra i due escono fuori appellativi di qualunque genere. Dopo il tamponamento avvenuto pochi minuti prima, si incontrano nuovamente nell’edificio dove entrambi scoprono che uno è il capo e l’altra la sua nuova segretaria.

Una delle regole principali di Austin è “non scopare dove lavora”, ma dal primo momento in cui ha visto Lauren per la prima volta nella sua testa si è creata una grande confusione.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Si alza. «Direi che ci siamo.» Si volta per allontanarsi e io continuo a fissarla. Per ogni singolo cazzo di passo che fa, ondeggia i fianchi; la parte migliore è che non se ne rende nemmeno conto. Non si rende conto del fatto che io sia qui seduto, a combattere una battaglia personale contro la mia stessa regola. Non sono sicuro di come riuscirò a portare a termine qualcosa, perché scoparmela sulla mia scrivania è l’unica cosa alla quale riesco a pensare in questo momento.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Lauren sa bene quel che vuole, è determinata, sincera e molto vendicativa, non accetta gli ordini e si aspetta sempre un per piacere o un grazie, cosa che ad Austin crea un tremendo fastidio. Nessuno gli ha mai tenuto testa nel modo in cui la giovane donna si comporta nei suoi confronti, ma questo suo atteggiamento crea in lui una sorta di attrazione verso di lei. Fra i due ci saranno battibecchi continui, scherzi e giochi che faranno alzare ogni volta la posta in palio. Una sfida che non avrà mai fine, scene comiche non fanno altro che susseguirsi.

 

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Osservo i jeans che indossa quest’oggi: gli cadono bassi sui fianchi, ma sono aderenti sul sedere. E che sedere . Il tipo di sedere che ti fa venire voglia di strizzarlo e morderlo. Aspettate, cosa? Che cavolo ho appena detto? Non mi piace. Non mi piace per niente! Nient’affatto! Nemmeno un pochino. Nella mia testa, lui è il mio nemico giurato.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Una storia di amore/odio dove i protagonisti si odieranno fino ad uccidersi quasi, per poi fuggire fra le braccia della passione. Un romanzo molto divertente, romantico con scene davvero hot. Le continue battutine, le minacce di licenziamento e tutti i loro scherzi, mi hanno fatta sbellicare dalle risate fin dal primo momento. La narrazione risulta per niente pesante ed è molto dettagliata, una lettura frizzante e leggera che consiglio a chiunque ami questo genere.

È il primo libro che leggo della Madison e direi che ne sono molto soddisfatta, il lato ironico della storia è quello che più mi ha colpita, ben intrecciato alla parte seria e hot del racconto.

             🌟🌟🌟🌟🌟

Ben CINQUE stelle per il romanzo!

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

«Tregua,» giura, con il pollice che mi accarezza il dorso. Abbasso gli occhi sulle nostre mani, con la sensazione che la stanza si stia facendo progressivamente più piccola. Proprio quando sto per appoggiarmi a lui, qualcuno bussa alla porta.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers alla prossima lettura

Un bacio, Carmy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.