Review Tour “Iceman” di Lady D.

Readers il blog partecipa al Review Tour del romanzo di esordio di Lady D., nonché primo volume della serie Racing Hearts. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Iceman
Autore: Lady D.
Data di pubblicazione: 7 settembre 2018
Editore: Self Publishing
Serie: Racing Hearts
Genere: Sport Romance
Sinossi
Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.
Readers vi parlo nuovamente di Iceman, il romanzo di esordio dell’autrice Lady D., ritornato da qualche mese nella sua veste Self. Avevo già letto questo romanzo circa un anno fa, quando è stato pubblicato con una Casa Editrice, e il cambiamento fra le due edizioni è davvero notevole. Fra questi cambiamenti ho trovato alcune differenze fra cui: migliorie del testo, lo stile dell’autrice risulta più vivido e forte nella versione Self rispetto a quella uscita con la CE.
Ora bando alle ciance, siete pronti a sgommare?
Nina Williams è la regina indiscussa di questo romanzo, è un ex pilota che a causa di un incidente ha lasciato le piste diventando collaudatrice. Dopo esser stata tradita dal suo ex, ha blindato il suo cuore per non soffrire più, ma non ha ancora fatto i conti con un certo Matias Quinn.
Ieri non mi sono sbagliato, il mio cuore vicino a lei si riattiva. Non è un buon segno. Prima di lei, solo un’altra donna è riuscita a farmi questo effetto, me ne sono innamorato perdutamente, ed è stato lo sbaglio più grande della mia vita.
Matias Quinn, detto Iceman, è un ex pilota di rally e soprattutto un grande st****o. È cinico, testardo e freddo, un grande donnaiolo che passa da un letto all’altro, fin quando sulla sua strada non si presenta Nina.
Il loro inizio si rivelerà scoppiettante, e in ogni lite vedrete scintille volare. Nina non è solo forte, ma in lei si nasconde una bellezza unica che ha il potere di ammaliare tutti quanti, ma solo Matias è l’unico che riesce a far uscire la sua vera luce. La cosa è reciproca, difatti in Iceman si nasconde dolcezza, amore e altri sentimenti che ha rinchiuso da troppo tempo. Ma il passato e i segreti verranno a galla prima o poi…
Readers rileggere Iceman è stata come una leggera ventata di aria fresca in questo periodo così cupo. La passione dell’autrice verso i motori è molto visibile, all’interno ci ha messo tua la sua conoscenza per farci entrare al meglio in questo mondo. In questa rilettura non mi sono sfuggiti molti dei dettagli che nella versione precedente erano dati per scontati o addirittura non erano per niente presenti. Nel caso in cui ve lo stareste chiedendo, si ho comparato le due versioni e segnato quel che mancava o era diverso.
Inoltre leggere un romanzo di Lady D. è come parlare con l’autrice stessa, la si riconosce fra le sfaccettature di Nina e Matias. La sua penna è molto migliorata, è stata resa più fluida e ciò rende la lettura leggera e più emozionante.
Se avete voglia di un po’ di adrenalina, di passione e di immergervi in un nuovo mondo, questo è il libro che senz’altro fa per voi! 😎
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice, non vedo l’ora di poter leggere il seguito continuando a far il tifo per quelle due teste calde!
Lei sta smuovendo qualcosa in me, qualcosa che, presto o tardi, sfuggirà al mio controllo e le conseguenze mi spaventano molto, perché dopo quello che ho passato, non posso permettermi altri passi falsi, ne uscirei totalmente distrutto.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.