Review Tour “Just the tip” di Mysano

 

Readers oggi il nostro blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Mysano uscito il 18 aprile 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Just the tip!

 

 

Titolo: Just the tip

Autore: Mysano

Data di pubblicazione: 18 aprile 2023

Genere: Young Adult

Pagine: 290 circa

Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo 12,50€

Link Amazon eBook    –    Link Amazon Cartaceo

Trama

Kade Johnson è come una droga potente, te ne basta un assaggio per renderti schiava per sempre di quel vizio.

Quando lui mi è accanto, tutto il resto scompare.

Niente ha più valore, nemmeno la ragione.

 

Skyler Miller è sempre stata tra i piedi.

Velenosa, spocchiosa e tremendamente sexy.

L’unica ragazza che non posso toccare. La sola che ho sempre voluto.

 

 

Readers Bentrovati!

Oggi sono qui a parlarvi di una delle mie ultime letture di questo aprile, ossia di Just the tip il nuovo romanzo di Mysano.

La nostra protagonista è la giovanissima Skyler Miller, la piccola di casa, e odia Kade Johnson, o almeno lo pensa, il migliore amico di suo fratello. Grazie all’arroganza e alla testa dura dei due ragazzi, ma anche gelosia, nessun ragazzo si avvicina a Sky altrimenti dovrà fare i conti con loro, a parte il suo migliore amico Liam.

Kade e Sky non riuscirebbero a stare più di un minuto insieme nella stessa stanza, le scintille inizierebbero a saltare in aria dopo mezzo secondo, ma tra di loro c’è un’attrazione fisica che non vogliono dare a vedere.

Skyler vorrebbe trovare un ragazzo, Kade pare essere il latin lover della storia, però cosa potrebbe accadere se entrambi faranno breccia l’uno nel cuore dell’altro?

 

 

 

 

Non so perché ma litigare con questo stronzo mi regala sempre l’eccitazione che nessun filmato a luci rosse riesce mai a darmi.

 

 

 

Readers mi blocco qui, evitiamo come sempre di fare spoiler 🙊

Parto col dire che questo è il primo romanzo di Mysano che leggo e ho trovato la sua penna frizzante e schietta. Incuriosita dalla trama ho voluto buttarmi in questa lettura e vivere una nuova storia, però non mi ha convinta fino in fondo. Non sono riuscita ad entrare in empatia con i personaggi e a comprendere alcuni dei loro pensieri, a parte quelli a luci rosse che comprendevano entrambi e il loro modo di non sopportarsi. Non sono riuscita neanche ad inquadrare bene il personaggio secondario di Chris, fratello di Skyler e migliore amico di Kade. Ci sono anche alcune scene in cui i salti temporali descritti mi hanno portata un po’ in confusione, a volte questo non mi faceva ben comprendere il procedimento della storia. Nonostante ciò la lettura del romanzo è stata scorrevole e leggera, con tratti ironici grazie alle battute/litigi tra i due protagonisti, non mancano sicuramente anche battute piene di astio, sconce e altre che avrebbero potuto evitare, soprattutto Kade quando cerca di offendere Sky.

🌟🌟🌟.5

Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO.

 

Ringrazio Martina del blog Leggi Sogna e Ama e l’autrice per la collaborazione e l’invio della copia ARC.

 

 

 

Nulla di lei è patetico o inquietante, ma quando si tratta di Sky il cuore batte così forte da non permettermi di ragionare lucidamente.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.