Review Tour “L’attore: Harrison” di Erika Vanzin

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al terzo volume della serie Los Angeles Billionaires di Erika Vanzin, uscito il 06 dicembre 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di L’attore: Harrison!

 

 

Titolo: L’attore: Harrison

Autore: Erika Vanzin

Data di pubblicazione: 05 dicembre 2023

Editore: Self Publishing

Serie: Los Angeles Billionaires #3

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 310 circa

Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo 12,48€

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

 

Trama

È l’unico uomo che non avrei dovuto scegliere per recitare nel mio film…

Ma non avevo scelta, giusto? Ora, devo avere a che fare con l’adorato, bello, con gli occhi azzurri e premio Oscar Harrison Bates.

Come mai mi lamento? Perché incarna tutto ciò che odio di più di Hollywood: un miliardario che usa i suoi soldi per ottenere ciò che vuole. E tutti si gettano ai suoi piedi.

Tutti tranne me.

È anche il motivo per cui ho un cospicuo budget per questo film. Ha trovato gli investitori e lo hanno voluto nel ruolo principale.

Niente Harrison, niente soldi. È semplice.

Guardando il lato positivo, dopo dieci anni a dirigere film indipendenti con un budget limitato, ho finalmente la possibilità di brillare in un progetto che può far salire alle stelle la mia carriera nel regno di Hollywood.

Tutto quello che devo fare è trascorrere qualche mese con la fama ingombrante di Harrison e il suo bel viso. E labbra che implorano di essere baciate. E i suoi addominali scolpiti.

Posso farlo. Sono abbastanza forte da non cadere ai suoi piedi come tutti gli altri.

L’attore: Harrison è una storia d’amore piccante tra enemies-to-lovers con protagonisti una regista indipendente che insegue la svolta nella sua carriera, un attore attraente che cerca di cambiare il percorso della sua professione divenuta soffocante, un primo incontro non così piacevole e un tavolo distrutto.

 

 

Readers bentrovati!

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Erika Vanzin, nonché il terzo volume della serie Los Angeles Billionaires: L’attore Harris.

Il nostro protagonista è l’attore premio Oscar più sexy di Hollywood: Harrison Bates.

Casualmente, si in modo davvero casuale, diventerà interpreterà il ruolo principale nel progetto diretto da Sienna Mackey. Quest’ultima non sopporta Harrison e tutta la gente snob di Hollywood, ma finalmente ha trovato qualcuno che ha investito nel suo progetto e di certo non vuole farsi sfuggire l’opportunità. Solo che questo la porterà a stretto contatto con l’attore più ricercato di Hollywood.

Riuscirà a non cadere ai suoi piedi?

 

 

 

 

“Degno di un Oscar” è l’unica cosa a cui riesco a pensare. Ho bisogno di questo. Ho bisogno di un progetto che possa farmi sentire utile e apprezzato per le mie doti.

 

 

 

Readers mi fermo qui, vorrei evitare spoiler non graditi. 🙊

In questo romanzo Erika Vanzin ci porta nel mondo di Hollywood dedicato ai film, tra le difficoltà di emergere e le apparenze, che molte volte potrebbero ingannare.

Harrison e Sienna sono due persone totalmente diverse ma dedite al loro lavoro, e hanno sicuramente bisogno di emergere per far notare al mondo il loro talento. Se all’inizio la loro relazione è stata per lo più turbolenta, tra battute al vetriolo e sguardi infuocati, man mano hanno capito che tutto ciò non faceva bene né al lavoro che stavano affrontando insieme e né al resto. Sicuramente il loro avvicinarsi, comprendersi e conoscersi non solo ha creato più armonia, ma forse ha anche lacerato leggermente la corazza sui loro cuori.

L’attore Harrison è stata una bella lettura, dalle sfumature divertenti e passionali. Per me è difficile decretare qual è stato il personaggio che ho più preferito, sia Sienna che Harrison hanno una caratterizzazione davvero originale ed è impossibile non amarli entrambi.

Complice anche la scrittura fluida e frizzante di Erika, la lettura si è rivelata scorrevole e una buona compagnia.

🌟🌟🌟🌟⚡

Al romanzo do QUATTRO stelle e MEZZO e complimenti all’autrice!

 

 

📚 Ringrazio Martina di Leggi Sogna e Ama, Jesslibri e l’autrice per la collaborazione e l’invio della copia digitale.

 

 

 

Penso che Harrison e io abbiamo molto più in comune di quanto pensassi e la realizzazione è abbastanza spaventosa da farmi desiderare di scappare da qui.

 

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

 

 

Seguite tutti gli altri partecipanti per non perdere le altre recensioni 📚👇🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.