Review Tour “Sei tu che alzi la temperatura” di Cristina Foresta

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Cristina Foresta, uscito il 05 giugno 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Sei tu che alzi la temperatura!

 

 

Titolo: Sei tu che alzi la temperatura

Autore: Cristina Foresta

Data di pubblicazione: 05 giugno 2023

Editore: Self publishing

Genere: Commedia romantica

Pagine: 230 circa

Formato: eBook 0,99€ – Cartaceo 9,90€

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

Trama

Prendete una mamma che ha il solo obiettivo di diventare nonna e mettetela a tirare le fila della vita della propria figlia.

Ora, aggiungete un famoso disegnatore di graphic novel e sistematelo in una villa in Costa Azzurra.

Infine sommate al quadro la figlia sopracitata, pronta a trascorrere una settimana di completo relax nella casa di famiglia.

Sembra la ricetta per la vacanza perfetta, ma è l’inizio di un incubo. Almeno per Tyler e Georgie, che si ritrovano a convivere nonostante non si sopportino.

Sono due elementi che reagiscono se mischiati insieme.

E il risultato è un cocktail esplosivo.

Ma cosa succede se, dopo i primi attriti, la temperatura tra Georgie e Tyler inizia ad alzarsi?

 

 

Readers Bentrovati!

Oggi vi parlo di un libro fresco fresco di pubblicazione, ossia Sei tu che alzi la temperatura di Cristina Foresta.

Georgie è una giovane donna molto dedita al suo lavoro, sua mamma un po’ meno visto che la vorrebbe accasata e coi dei nipoti. Non vedeva l’ora di passare le sue ferie in santa pace nella villa in Costa Azzurra, casa di famiglia in cui avrebbe passato un po’ di tempo prima dell’arrivo di un ospite che ha deciso di affittarla per trascorrerci le sue vacanze. E se invece l’ospite arrivasse in anticipo?

Tyler Nicholls è un famoso Graphic novels, e la mamma di Giorgie, come tante altre donne, hanno un debole per l’uomo. I due giovani, seppur non si sopportino sin dal primo istante, per forza di cose dovranno convivere sotto lo stesso tetto.

Riusciranno a far funzionare la convivenza?

 

 

 

 

Ma è casa mia, è la mia vacanza. E non la voglio condividere con la versione bella, moderna e decisamente meno casta di Ares. Hercules. O di chi diavolo si tratta.

 

 

 

 

Readers mi blocco qui 🙊

Ho letto questo romanzo senza pretese, godendomi la lettura pagina dopo pagina, e Sei tu che alzi la temperatura è stato una buona compagnia. È una storia fresca, scorrevole e con lo spicy al punto giusto, non mancano i battibecchi tra i due protagonisti che rendono la lettura anche divertente.

Geo e Tyler impareranno a conoscersi e forse non sono così male come pensavano all’inizio, anzi potrebbero essere più simili di quel che pensano. Se non fosse per sua mamma forse non avrebbe mai conosciuto Tyler di persona e, seppur trattandosi di uno sconosciuto, tra di loro la chimica e l’attrazione è palpabile sin da subito.

È la prima volta che leggo qualcosa di Cristina, ho trovato la sua penna schietta e frizzante, e anche grazie a questo la lettura è scorrevole e leggera.

Readers vi consiglio di leggere questa storia, come ho già detto è senza pretese e saprà regalarvi sicuramente attimi di leggerezza e divertimento. E soprattutto profuma di estate. 🌅

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

📚 Ringrazio Martina del blog Leggi Sogna e Ama, JessLibri e l’autrice per la collaborazione e l’invio della copia ARC.

 

 

Sono i piccoli gesti di Tyler ad avermi attratta. Lo sguardo che mi rivolge, il sorriso che provoco e di cui mi compiaccio per essere riuscita nell’impresa, i tocchi-agli occhi degli altri insignificanti-ma importanti per due come noi, che non lasciamo nulla al caso.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

 

 

Vi invitiamo a seguire anche le precedenti e nuove tappe di questo Review Tour 🌼

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.