Review Tour “Tutti i ranocchi di Manhattan” di Carrie Aaron

Readers il blog partecipa al Review Tour del romanzo di Carrie Aaron edito Hope Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Tutti i ranocchi di Manhattan
Autore: Carrie Aaron
Data di pubblicazione: 9 gennaio 2020
Editore: Hope Edizioni
Genere: Chicklit
Link Amazon
https://www.amazon.it/Tutti-Ranocchi-Manhattan-Carrie-Aarons-ebook/dp/B083JPVXJM/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Tutti+i+ranocchi+di+Manhattan&qid=1579243282&sr=8-1



Sinossi
Avete presente Cenerentola? La scarpetta di cristallo, la carrozza fatta di zucche e la fata madrina?
Ecco, non sono io.
I miei tacchi mi distruggono i piedi, viaggio grazie a Uber e leggo l’oroscopo su Twitter, quindi il mio “vissero felici e contenti” non è proprio dietro l’angolo.
Non ho ancora trovato un principe azzurro e, in quel di Manhattan, finisco sempre per uscire con esseri viscidi, squamosi e… insomma, dei ranocchi. E con “ranocchi” intendo proprio tutti quei pessimi stereotipi dai quali i film che tua mamma ti ha fatto guardare e la vita ti hanno messa in guardia:
1. Lo zuccone senza cervello.
2. Il mammone.
3. Il saccente pieno di sé.
4. Il taccagno.
Nella speranza di trovare l’Amore sono persino arrivata a baciare labbra fredde e umide.
E poi, un giorno, un uomo allergico alle relazioni si è offerto di aiutarmi a trovare il mio Romeo.
Ma cosa succede quando un ranocchio, che non avrebbe mai dovuto trasformarsi in un principe, ti bacia a mezzanotte? Ok, è vero, non è successo a mezzanotte, ma in pieno pomeriggio, dopo un brunch, però non tutto può assomigliare a una favola.
Recensione:
Readers voi credete nel principe azzurro? O siete le tipiche principesse che si salvano da sole?
Gemma è la nostra protagonista, una tipa tutto pepe che sa cosa vuole dalla vita: trovare la sua anima gemella; lavora come editor da Femme, una rivista femminile, e vive a Manhattan.
Nella disperata ricerca di un principe, si imbatte praticamente con ogni caso umano che le capita a tiro, tutti belli e facoltosi ma dentro di loro nascondo comunque qualcosa che farà ribrezzo alla nostra protagonista. Fin quando, dopo un appuntamento andato a male incontra Oliver.
Fra di loro esplode una relazione fatta di chimica e sesso travolgente, che li porterà ad essere amici di letto nel mentre lei continua la sua ricerca. Ma fra di loro potrà continuare ad essere solo sesso o finalmente il ranocchio diventerà un principe?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Erano le serate come quella che mi rendevano triste. Poggiai la fronte sul finestrino, il sogno di ventenne single di vivere in maniera indipendente diventava fottutamente estraneo quando mi sentivo così.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers fino ad ora non avevo ancora letto un romanzo così divertente come questo, durante la lettura ho provato un senso di leggerezza che non sempre mi capita di sentire. Penso proprio che questo sia stato uno dei miei libri cuscinetto, visto che mi ha immerso direttamente in un altro mondo facendomi lasciare tutto il resto in una parte nascosta del cervello nel momento della lettura.
La penna dell’autrice è molto schietta, frizzante e fresca, un mix che ha creato scene brillanti e due personaggi dai caratteri davvero singolari, che nonostante siano presi continuamente dal lavoro, sanno il fatto loro. Readers se siete alla ricerca di ununa storia leggera, divertente e moooolto rosa, direi che questa fa per voi!
        🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Quindi non avevo incontrato la mia anima gemella neanche quel giorno, ma per lo meno non avevo incontrato un altro rospo. Lo potevo definire una via di mezzo.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.