Review Tour “Un amore proibito – Origini” di Daniela Tess

Readers il blog partecipa al Review Tour del primo romanzo della serie Un Amore Proibito di Daniela Tess. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: Un Amore Proibito – Origini
Autore: Daniela Tess
Data di uscita: 1 agosto 2018
Serie: Un Amore Proibito
Editore: Self Publishing 
Genere: Romance, storico
Link Amazon: https://www.amazon.it/amore-proibito-Origini-Daniela-Tess-ebook/dp/B07DM9QM2L/ref=sr_1_2%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2LNDU31MQVYXT&keywords=daniela+tess&qid=1570057183&s=books&sprefix=Daniela+tess%252Cstripbooks%252C218&sr=1-2




Sinossi:
Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo. 


Giorno e notte, luce e ombra… potranno mai incontrarsi ed amarsi?


La serie Un amore Proibito è composta da:
1° Origini
2° Orgoglio
3° Oltre
Recensione: 
Readers non sono molto incline alla lettura di romanzi di genere storico, ma questa serie ha scatenato la mia curiosità. È il primo romanzo di Daniela Tess che leggo e devo ammettere che la sua scrittura così leggera ed elegante mi ha affascinata, mi è quasi sembrato di vivere all’interno del romanzo.
La nostra protagonista è Alyce, nonché la secondogenita del Conte di Rochford, tornata in Inghilterra dopo diversi anni. Dopo aver vissuto uno scandalo nel suo paese, decide di viaggiare per l’Europa e lasciarsi alle spalle tutto quanto. È una ragazza molto bella, solare e direi un po’ selvaggia, a cui piace dipingere. Al suo ritorno quasi nulla è cambiato, la sua famiglia la vorrebbe sposata con un nobile, ma lei Sogna la sua libertà, soprattutto quella di amare chi vuole.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mentre cercava un modo per sgattaiolare nelle scuderie, la giovane donna appena arrivata si voltò e per la frazione di un secondo lui rimase senza fiato.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Lucas è il nuovo stalliere delle scuderie di Rochford, è il signor “nessuno”, alto e bello, quanto duro e a volte caparbio. Nella sua vita ha dovuto faticare per andare avanti, ha dovuto privarsi di tante cose, fra queste l’amore.
I due giovani riusciranno ad avvicinarsi? O i loro ceti sociali così diversi faranno in modo che continuino ad essere distanti?


Readers il romanzo scritto da Daniela Tess vi porterà in un vortice di emozioni, in un’epoca dove la libertà di una donna era quasi inesistente, soprattutto quando si fa parte di una famiglia nobile.
Nonostante il romanzo è stato scritto in terza persona, genere che non molto prediligo, in questo caso mi ha sorpresa e, associato allo stile dell’autrice, mi ha tenuta incollata alle pagine.
          🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
mai aveva incontrato un uomo come quello che la faceva infuriare, che la umiliava, la disprezzava senza motivo apparente… ma anche il cui sguardo la faceva tremare nelle viscere più profonde della sua anima, che la attraeva come la luce che attira la falena; un uomo che faceva vibrare il suo corpo, per la prima volta nella sua vita, che la rendeva consapevole del suo essere donna.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy
Ps: vi lascio qui il calendario del tour…seguiteci 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.