Review Tour “Un Hater da sconfiggere” di Cambria Hebert

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al secondo volume della serie Alpha University di Cambria Hebert, uscito il 25 maggio 2023 per la Heartbeat Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Un Hater da sconfiggere!

 

 

Titolo: Un Hater da sconfiggere

Autore: Cambria Hebert

Data di pubblicazione: 25 maggio 2023

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Alpha University #2

Genere: New Adult/Sport romance

Pagine: 330 circa

Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo

Link Amazon eBook

Trama

È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola.

Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento.

Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile.

Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine.

Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta.

E adesso siamo felici.

Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me.

Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli.

Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio.

 

 

Readers bentrovati!

Oggi vi parlo di Un Hater da sconfiggere, ossia il secondo volume della Alpha University di Cambria Hebert. Vi consiglio la lettura del primo romanzo per capire meglio gli avvenimenti e il filo della storia.

Anche in questo libro ritroviamo come protagonisti la nerd Rimmel Hudson e Roman “Romeo” Anderson, il più acclamato giocatore di football dell’università.

Dopo essersi dichiarati il loro amore nel primo volume, qui li ritroviamo più affiatati che mai nonostante tutti credevano, e continuano a credere, che la loro storia sarebbe durata pochissimo. La loro felicità verrà messa a dura prova da Zach, l’ex presidente della Omega a cui non è andata giù la punizione e l’accusa ricevuta qualche mese prima da parte di Romeo e dalla stessa confraternita.

Il loro amore verrà messo a dura prova dai vari ostacoli che troverà durante il tragitto, ma riuscirà a sconfiggere questo Hater o rischierà di essere l’ennesima vittima?

 

 

 

 

Lei era più forte di così. Più forte di lui. Aveva tenuto duro, aveva cercato di limitare i danni chiamando Braeden e poi si era seduta in tribuna, a testa alta nonostante i pettegolezzi, a fare il tifo per me. Mi aveva protetto.

 

 

 

 

Readers mi fermo qui 🙊

L’amore ha cambiato Romeo, l’ha reso più vivo e forte e per la sua Rimmel farebbe qualunque cosa, soprattutto proteggerla da chi vuol farle del male, che si tratti delle ragazze del campus, della sua famiglia o quel pazzo di Zach. Ed io ho adorato questa sua nuova versione, continua ad essere il solito egocentrico ma i suoi occhi vedono solo una ragazza. Rimmel è rimasta sempre la stessa, insicura e con la voglia di essere invisibile, cosa che con accanto Romeo non è affatto possibile 🤣 però ha iniziato a mostrare sempre più spesso il suo lato combattivo. Entrambi mirano ai propri sogni e la loro forza di volontà e dedizione si notano pagina dopo pagina.

Anche qui troviamo il doppio POV che ci consente di entrare più in sintonia con il personaggio.

Ho apprezzato davvero questo secondo volume della serie e, per come è finito, ho quasi paura di scoprire cosa accadrà nel prossimo. Inoltre Cambria è stata molto brava a gestire le varie situazioni e i sentimenti che si susseguono nei vari capitoli, anche la parte sportiva è stata dosata davvero bene in tutta la storia.

Come successo col precedente, ho divorato anche questo libro, complice la penna schietta e frizzante dell’autrice e il filo narrante che collega ogni passaggio della storia. Ora sono super curiosa di scoprire cosa accadrà ancora nei prossimi libri!

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

 

📚 Ringrazio la CE per la copia omaggio e la collaborazione.

 

 

 

Avevo tutto ciò che avevo sempre desiderato, ma non significava nulla. L’infelicità di Rimmel oscurava tutto: non potevo essere felice, se non lo era lei.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.