Review Tour “Una complicata storia d’amore” di Rachel Van Dyken

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al primo volume della serie Covet di Rachel Van Dyken, uscito il 31 gennaio 2023 per la Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Una complicata storia d’amore!

 

 

Titolo: Una complicata storia d’amore

Autore: Rachel Van Dyken

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2023

Editore: Queen Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 340 circa

Formato: eBook 4,99€ – Cartaceo 15,10€

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

 

Trama

I gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrà occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtà, sincerità, desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.

 

 

Readers Bentrovati!

Oggi vi parlo di un romanzo che ho letteralmente divorato, ossia Questa complicata storia d’amore di Rachel Van Dyken, nonché primo volume della serie Covet.

Julian e Bridge Tennyson sono due gemelli appartenenti ad una delle famiglie più ricche della città. Sono molto uniti ma dopo la separazione dei genitori sono costretti a separarsi: Julian rimane con suo padre, Bridge va a vivere con sua madre.

Anni dopo, a causa di un incidente in cui Julian rimane gravemente ferito, Bridge sarà costretto da suo padre a fingere di essere Julian e a lavorare nell’azienda di famiglia. Ma Bridge non è abituato a quella vita che ostenta ricchezza da tutti i pori, lui che per vivere era abituato anche a fare tre lavori, però dovrà farlo per il bene di sua mamma e suo fratello. Questo comporterà anche la conoscenza di Isobel, la fidanzata di Julian, e soprattutto lei non dovrà scoprire la sua vera identità, come il resto del mondo.  Ma cosa succederà nel caso in cui Bridge si innamori della fidanzata di suo fratello? E se Isobel iniziasse a sospettare qualcosa, visto il cambiamento improvviso dell’uomo?

 

 

Volevo chiedergli risposte, ma ero anche codarda. Perché stavo così bene con lui da temere che, se gli avessi posto quella domanda, sarebbe tornato l’uomo che era prima dell’incidente.

 

 

Readers come sapete voglio evitare gli spoiler, quindi cerco di attenermi più che posso alla trama.

Questa complicata storia d’amore è stata una lettura che ho apprezzato, è leggera, ironica, con alcuni tratti riflessivi ed emotivi e il giusto pizzico di spicy. Isobel e Bridge hanno due caratteri forti, anche se quello della ragazza è leggermente ammaccato a causa degli sbaglio di Julian. Entrambi dovranno combattere contro una società e delle patetiche regole imposte da Edward Tennyson, il padre dei gemelli. Il loro rapporto cambierà giorno dopo giorno, la loro vicinanza inizierà a diventare pericolosa, e quel segreto sarà sempre più pesante ed ingombrante. Per non parlare del senso di colpa che si farà strada in Bridge.

Questa complicata storia d’amore è una storia che parla di seconde possibilità, di un amore, o meglio colpo di fulmine, arrivato all’improvviso. D’altronde non si può pianificare di chi innamorarsi e quando, l’amore vero quando arriva, arriva.

È la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice, ho trovato la sua penna schietta, frizzante e fluida, il tutto ha reso la lettura leggera e scorrevole. Ora non vedo l’ora di leggere la storia di Julian e di scoprire cosa è successo dopo la fine del primo libro.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

Ringraziamo la CE per la copia omaggio e per la collaborazione.

 

 

Due emarginati, seduti su un letto, a mangiare gelato. Sì, al riguardo c’era qualcosa di molto poetico che qualcuno avrebbe potuto persino definire romantico.

 

 

Alla prossima lettura. Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.