Segnalazione “Invisibile” di Beatrice Ceravolo

 

Readers esce oggi 20 ottobre 2021 Invisibile di Beatrice Ceravolo edito Blueberry Edizioni!

 

 

 

Titolo: Invisibile

Autore: Beatrice Ceravolo

Genere: Young Adult Romance

Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2021

Prezzo: prevendita a 0,99€ poi 2,99€

Editore: Blueberry Edizioni

Pagine: 320 circa

Trama

Violet Ainsworth, nata e cresciuta a Los Angeles, fin da bambina ha sempre avuto tutto ciò di cui aveva bisogno: una famiglia amorevole, una casa accogliente e una migliore amica con cui condividere i momenti più belli. L’arrivo dell’adolescenza, tuttavia, è piuttosto traumatico: il continuo guardarsi allo specchio per trovare ogni singolo difetto, le violente prese in giro a scuola, la continua paura di non essere abbastanza e le lacrime versate sul cuscino diventano una triste costante nella sua vita. Violet non riesce più a sorridere e la sofferenza sembra ormai accompagnare ogni suo passo.
Un giorno però a scuola incontra Cole Connor: un ragazzo ripetente, tatuato, egocentrico e scontroso.
Inizialmente Violet lo immagina come il classico “pallone gonfiato” appena arrivato ma già pronto ad alimentare le fila del gruppo dei bulli.
Quest’impressione dura poco, basta un semplice contatto tra loro due e qualcosa scatta inesorabilmente. Possibile che entrambi possiedano una parte “invisibile” che nessuno conosce e che sia proprio questa ad attirare l’uno all’altra?
Tra baci, carezze, lacrime, sorrisi, litigi, paure, dichiarazioni e verità, i due ragazzi proveranno a conoscersi a poco a poco.
Ma Violet e Cole riusciranno insieme a superare gli ostacoli che la vita porrà loro davanti? E soprattutto, dopo tanta sofferenza, sarà davvero l’Amore che rivoluzionerà le loro vite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.