Segnalazione “Royal Shark – Adrian” di Kylie Gilmore

 

Readers è uscito il 04 maggio 2020 il sesto volume della I Rourke di Kylie Gilmore edito Extra Fancy Books!

 

 

 

Titolo: Royal Shark – Adrian

Autore: Kylie Gilmore

Data di pubblicazione: 04 maggio 2020

Editore: Extra Fancy Books

Serie: I Rourke #6

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon: https://www.amazon.it/Royal-Shark-Adrian-versione-italiana-ebook/dp/B08845LQ5H/ref

 

 

Sinossi

Avevano fatto il patto di sposarsi quando avessero avuto 25 anni. Indovinate quanti anni hanno adesso?

 

Adrian
Sono un gentiluomo e uno squalo a poker, quindi assumere il comando del nuovo e lussuoso casinò di Villroy è il lavoro giusto per me. Sono fiero di gestire questo posto, specialmente vista la nostra economia traballante. Solo che, dopo un solo mese di funzionamento, l’impegno si sta dimostrando più di quanto un solo principe può affrontare. Ho bisogno di un braccio destro, uomo o donna che sia, per renderlo un successo. Ci sono centinaia di posti di lavoro che dipendono da me.
E poi la mia gemella, Silvia, mi contatta parlandomi di Sara, una ragazza con cui eravamo molto amici da bambini, quando la sua famiglia passava le vacanze a Villroy. Ironicamente, a dodici anni ci eravamo giurati solennemente di sposarci quando avessimo compiuto venticinque anni. E adesso abbiamo giusto venticinque anni.
Ma non è il motivo per cui Silvia mi ha contattato. In effetti Sara, come me, ama il poker, ma ora è nei pasticci. Sta gestendo un giro di partite di poker a New York e ha aumentato il piatto abbastanza da attrarre giocatori facoltosi provenienti dal lato più oscuro della città. Ovviamente corro in suo soccorso con la soluzione perfetta: le offro un impiego, lavorare per me.
Solo che quella testarda non vuole smettere la sua attività, non vuole abbandonare New York e non vuole lasciare sua sorella, anche se è un’adulta. Adesso mi ritrovo a volerla per qualcosa di più del lavoro, e non riesco a lasciarla in quella situazione così pericolosa. Ma il mio regno conta su di me per il successo del casinò.
Uno dei due deve cedere.

 

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.