Segnalazione “Stanza 218” di Giacomo Ferraiuolo

Segnalazione per la Dark Zone 😍

È uscito a Febbraio “Stanza 218” di Giacomo Ferraiuolo 😘

Titolo: Stanza 218
Autore: Giacomo Ferraiuolo
Data pubblicazione: 11 Febbraio 2019
Editore: Dark Zone
Link d’acquisto:
Ebook:  https://amzn.to/2oSkbWH
Cartaceo: www.dark-zone.it


Sinossi:


Doveva essere una vacanza spensierata per Antonio e sua madre, da trascorrere a casa di zia Adele. Si ritroveranno invece prigionieri di una follia che dilagherà priva di freni, facendoli sprofondare in un labirinto senza fine di rancore e vendetta. In questo humus di malvagità, e tormentato dal suo passato, Antonio scoprirà che i suoi incubi sono reali e che non c’è via di scampo quando il male è accanto. 


Dall’autore di Nora, l’horror che ha terrorizzato e conquistato i lettori, un prequel che riprende le stesse atmosfere claustrofobiche, tramutando le paure più agghiaccianti in terribili realtà.
Qualcosa intonò una lode. Una voce profonda fece tremare i mobili e il pavimento. Si accodarono altre voci a essa e le ombre divennero forme umane, si trasformarono in esseri pallidi che la fissavano con occhi colmi di amore e bocche pregne di morte.
Allungarono le loro mani magre e pallide verso di lei e l’accarezzarono. Si strinsero sul ventre e Anna, scossa dalle convulsioni, iniziò a vomitare sangue imbrattando il pavimento, con il volto ridotto a una maschera di dolore e disperazione.
Affondò le unghie nella pelle del divano e strappò via rivelando un groviglio di capelli neri e secchi che riempiva i cuscini.
Gli occhi le rotearono indietro. Il bianco pallido risaltò contro tutto il sangue che continuava a sputare.
Adele scoppiò a ridere, in cima alle scale, al suo fianco Davide e quattro donne vestite di nero.
Anche loro imitarono la padrona di casa e le loro grida di piacere tuonarono coprendo il rumore sordo del corpo di Anna che batteva contro il pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.