Tu leggi? Io scelgo! Recensione “The Player” di Vi Keeland

Readers eccomi giunta al mio turno di postare la recensione per la rubrica “Tu leggi? Io scelgo!” Ideata da Rosaria Sgarlata del blog “Niente di personale” e Chiara Ropolo del blog “La lettrice sulle nuvole”. 
La rubrica, consiste nel leggere un libro recensito da un altro blog partecipante. 
L’ordine di scelta è casuale, questa volta mi è capitata Floriana Amoruso del blog “La biblioteca del libraio”
Tra le sue varie recensioni ho scelto “The Player” di Vi Keeland avendo il cartaceo già da mesi ma zero tempo per leggerlo.
Vi lascio qui la recensione di Floriana 😍
https://labibliotecadellibraio.blogspot.com/2019/01/trame-e-opinioni-player-di-vi-keeland.html?m=1


Per la mia scorrete l’articolo 😘
Titolo: The Player- L’amore è un gioco pericoloso
Autore: Vi Keeland
Data pubblicazione: 12 Giugno 2018
Editore: Sperling&Kupfer 
Link Amazon: The player (versione italiana): L’amore è un gioco pericoloso https://www.amazon.it/dp/B07D914Y2S/ref=cm_sw_r_cp_api_–4MBbY2183T4


Sinossi: 
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell’atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore…
Dopo aver stregato oltre un milione di lettrici nel mondo con il suo inconfondibile stile, ironico e sensuale,Vi Keeland torna in libreria con un nuovo, afrodisiaco romanzo, in vetta alle classifiche americane.
Recensione: 
Readers la Keeland è una certezza! Quando inizio un suo romanzo so già che mi innamorerò dei protagonisti, mi emozionerò per la storia in se e che la parola “fine” mi metterà malinconia. 
È una storia molto leggera da poter leggere in poco tempo grazie allo stile semplice dell’autrice. 
Mi trovo d’accordo con Floriana: è una storia da leggere sotto l’ombrellone (come ho fatto io) con una bella granita al limone tra le mani e un po’ di ghiaccio per spegnere i bollenti spiriti che i due protagonisti accendono.
Ora ve ne parlo un po’. 






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Allora bentornato. E congratulazioni per la vittoria di oggi.»
Aspettai che Nick abbassasse la telecamera e spegnesse la luce. Poi guardai Brody dritto in faccia. «Sei uno stronzo, lo sai?»
I suoi occhi scintillarono. «Sì, lo so.»
Udii le risatine e le mani che battevano il cinque alle mie spalle mentre uscivo dagli spogliatoi come una furia.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Brody è un uomo bello, affascinante, un atleta al 100% ma sa essere anche rude, burbero. Una miscela di tutto ciò che un uomo dovrebbe essere con l’aggiunta di una dolcezza e lealtà che lo contraddistingue. Ma è anche uno str***o. Gli piace mettere le donne in molte posizioni diverse, soprattutto, in difficoltà. 










     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Troppi anni della mia vita erano passati in una macchia indistinta dopo l’incidente. Quella era la prima volta che non volevo restare ferma a guardarne passare altri. Volevo viverli.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Delilah è una donna forte ma con un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Una donna abitudinaria non solo nei gesti ma anche nei pensieri. Fa la giornalista sportiva e questo la porta a stare in contatto con molti uomini belli e arroganti. Lei però ha promesso di non uscire mai con uno di loro, le basta il suo passato per farla resistere alla tentazione. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Un’ultima domanda?» Mi voltai e vidi la fila di giornalisti impazienti dietro di me. «Il tuo ginocchio è pronto ad affrontare i Chargers, primi in classifica, la settimana prossima in California?»
«Tu ci sarai a seguire l’incontro?»
«Sì.»
«Allora puoi contarci che sarò pronto.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Dal primo incontro Brody ci prova con Delilah, ma lei è un osso duro, non vuole più soffrire per un uomo, le basta la sua vita, il suo lavoro e la sua quotidianità. Brody però non è un tipo che si arrende facilmente, è sicuro che Delilah sia la donna che fa per lui e fa di tutto per conquistarla. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“L’ironia della sorte mi colpì allora. Dopo tutti quegli anni, avevo finalmente deciso di provare a lasciarmi il passato alle spalle. Esattamente nello stesso momento, il passato di Brody aveva deciso di tornare nella sua vita.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Riusciranno i nostri protagonisti ad avere il tanto voluto “lieto fine”?
Readers questo lo lascio leggere a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle più che meritate. Una storia leggera, fresca, frizzante, in pieno stile Keeland. 
La sua scrittura la conosciamo e nemmeno in questo romanzo ci delude.
I punti di vista alternati vi permetteranno di amare entrambi i protagonisti. 
Readers cos’altro dire? Non dovete assolutamente perdervi questa storia 😘
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo 






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Negli ultimi sette anni, avevo cercato la pace. Avevo pensato che la pace fosse un posto dove non c’erano conflitti né paura. Dove non c’erano alti e bassi e dove la felicità si trovava nella calma del centro. Ma, in quel momento, capii finalmente che la pace non consisteva nell’evitare le cose. Consisteva nella scelta di vivere la vita circondati dal caos e, nel mezzo di tutto quanto, avere la calma dentro il cuore.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

8 Risposte a “Tu leggi? Io scelgo! Recensione “The Player” di Vi Keeland”

  1. io della keeland ho letto per ora solo un libro scritto assieme alla ward ma non mi ha fatta impazzire. ho iniziato in questi giorni sempre un libro suo scritto a 4 mani ma l’inizio non è promettente. di questo romanzo ho sentito parlare bene chiara e forse gli darò una possibilità

  2. Sono contenta che il libro ti sia piaciuto, condivido con te l’opinione che la Keeland sia una certezza, infatti, devo recuperare gli ultimi… qui i suoi romanzi escono come funghi!!!

  3. Diciamo che ho da poco fatto pace con la Keeland, quindi devo prenderla a piccoli passi…non posso esagerare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.