Blog Tour “L’altra me” di Anna Esse – Citazioni

 

Readers oggi il blog ospita una tappa del blog tour dedicato al romanzo L’altra me di Anna Esse, uscito lo scorso 23 settembre 2019. Scorrete l’articolo per scoprire le Citazioni.

 

 

Titolo: L’altra me

Autore: Anna Esse

Data di pubblicazione: 23 settembre 2019

Editore: Self Publishing

Genere: Suspense Romance

Pagine: 700 circa

Formato: eBook 1,99€ – KU – Cartaceo 15€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

Trama

New York.

La Grande Mela.

Melanie e Kimberly sono due gemelle identiche nell’aspetto ma con caratteri completamente opposti. Dopo aver visto entrambe le loro relazioni naufragare, decidono di convivere in un appartamento a Tribeca dove ritrovano la loro serena quotidianità, fatta di amici, lavoro e sogni nel cassetto finché un incontro inaspettato scuote le loro vite: vecchi ricordi che riemergono… e nulla sarà come prima.

 

 

Citazioni

Readers in questa tappa del Blog tour dedicato al romanzo di Anna Esse, vi lasciamo alcune citazioni che hanno particolarmente colpito Carmelinda durante la lettura di L’altra me!

 

 

 

Non aveva amicizie degne di questo nome, Melly rappresentava per lei il concetto fondamentale del tutto.

 

 

 

 

Gli somigliava, ecco perché si sentiva attratta da lui. Il Michael davanti a lei e quello nel suo cuore avevano qualcosa in comune e questo la mandava in confusione.

 

 

 

 

 

Sapeva così poco di lei, eppure sentiva di non poter già farne a meno. Era una sensazione nuova, inspiegabile, ma molto piacevole. Melanie gli era entrata nel cuore con una facilità disarmante e avrebbe dato qualsiasi cosa per conoscerla meglio.

 

 

 

 

Il suo sogno ora era diventato realtà e non poteva sprecarlo vivendo nell’angoscia che prima o poi sarebbe svanito chissà dove. Doveva aver il coraggio di vivere il presente in tutte le sue sfaccettature, mettendosi in gioco, cadendo magari, ma anche pronta a rialzarsi e a non arrendersi.

 

 

📚 Ringraziamo Flavia e l’autrice per la collaborazione.

Se siete curiosi di scoprire cos’altro si nasconde tra le pagine, non vi resta che seguire le prossime tappe legate a questo Blog Tour. Ovviamente vi consigliamo la lettura del romanzo per conoscere a fondo la storia!

Alla prossima lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.