Review Party “Exception” di Ingrid Rivi

 

Readers il blog partecipa al Review Party del primo volume della serie Kaleven College di Ingrid Rivi, uscito il 15 aprile 2024. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Exception!

 

 

Titolo: Exception

Autore: Ingrid Rivi

Data di pubblicazione: 15 aprile 2024

Editore: Self publishing

Serie: Kaleven College #1

Genere: College Romance

Pagine: 340 circa

Formato: ebook 0,99€ – KU – Cartaceo 12€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

Trama

Carson Lewis è taciturno e irascibile, si definisce un lupo senza branco che fa gruppo da solo, anche se tra i Bluehawks, la squadra di basket del Kaleven College, è uno degli elementi su cui puntare per andare a canestro.

Ha le sue regole, finire il College e diventare un giocatore professionista, non ha tempo per distrarsi e tanto meno per le relazioni amorose.

Sono queste le sue convinzioni prima di avere a che fare con lei, Jade Price.

Scrive per il Kalnews il giornale studentesco, Jade non si ferma davanti a niente perché scavare a fondo nelle notizie è la sua missione, anche se questo, il più delle volte, la mette nei guai.

Fin dal loro primo incontro, Carson capisce subito che Jade gli avrebbe procurato un mucchio di problemi, ma sembra che scontrarsi diventi inevitabile, tanto come fingersi fidanzati.

 

 

 

Readers bentrovati!

Oggi vi parlo di una delle mie ultime letture, ovvero di Exception, il primo volume della serie Kaleven College di Ingrid Rivi.

 

Il protagonista è Carson Lewis, uno dei giocatori di basket del Kalave College, i Bluehawks. Rispetto ai suoi amici di squadra, preferisce sempre stare sulle sue, è un tipo che non si distrae facilmente, soprattutto se punta un obbiettivo, ed è per questo che non cerca nessuna relazione. Fin quando la sua strada scontra quella di Jade Price.

Quest’ultima è un tipo che non si ferma davanti a nulla, e la sua missione è dire la verità, soprattutto negli articoli che scrive per il Kalnews, che spesso la portano ad avere guai.

Entrambi sono due testardi con il loro modo di pensare e agire, dovrebbero stare lontani eppure qualcosa li porta a fingere una relazione… Come andrà a finire?

 

 

 

 

Io e lei non avremmo mai più dovuto incrociare le nostre strade; invece, eccoci qui a tenerci la mano come due che non possono stare senza l’altro e se non bastasse, lei indossa la mia casacca come se fosse la mia ragazza. C4zzo, che guaio!

 

 

 

 

Readers mi fermo qui, ho cercato di essere il più possibile fedele alla trama, il resto dovete scoprirlo voi. 🤭

Come ho già detto, Jade e Carson sono due teste calde pronte a scontrarsi per la qualunque, ma tra di loro c’è una certa intesa che sin dal primo incontro genera fuoco ed elettricità. Entrambi vogliono cose diverse, da un lato Carson vuole restare concentrato sulla sua carriera sportiva, si fida poco della gente e nasconde il vero Carson dietro una maschera. Dall’altro lato Jade cerca qualcuno con cui essere libera di essere se stessa e che la ami per quella che è, nonostante i guai in cui si caccia a causa del suo lavoro in redazione. Sembrano una coppia mal assortita, ma insieme sono una vera bomba ad orologeria, in ogni senso.

 

All’interno del romanzo ci sono anche temi abbastanza delicati, come la famiglia, il senso di abbandono, la fiducia. L’autrice ha avuto molto tatto nel parlarne, anche se i pensieri di Carson non sono collaborativi in questo. 😅 Ora sono curiosissima di conoscere la storia del prossimo protagonista… 🤭

 

Inoltre il romanzo si legge in davvero poco tempo, la lettura è fluida e scorrevole, questo grazie anche alla penna schietta e frizzante di Ingrid. Readers se cercate una lettura leggera e di buona compagnia, sono certa che Exception fa per voi!

 

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO STELLE!

 

 

📚 Ringrazio Amori al peperoncino, Federica Goz e l’autrice per la collaborazione e l’invio della copia digitale.

 

 

 

«La casacca dei Bluehawks mi fa sembrare sexy.»

«È solo una giacca dietro cui ti nascondi.» Il suo indice sfiora il mio petto.

«Sono certa che sotto ci sia molto di più.»

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.