Readers oggi il blog ospita la seconda tappa del blog tour di The glitch di Marina Galatioto uscito il 14 ottobre 2023 organizzato da Paper&Popcorn. Scorrete l’articolo per scoprire L’estratto.
Titolo: The Glitch: La figlia di Jack, un fantasma è per sempre
Autore: Marina Galatioto
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2023
Editore: Self publishing
Serie: Figlie delle leggende #3
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 260 circa
Formato: eBook 2,69€ – KU
Trama
“I tre anni di vita che mi ha regalato Jack, mio padre, stanno per finire. Verrò strappata ai miei affetti, al mio amore e finirò nelle Terre di Mezzo. Il mio più grande desiderio è rimanere, ma tutti continuano a ripetermi che non si può. Io darei l’anima pur di restare.“
Ailin è riuscita a rimanere sulla terra come persona vera, solo perché Jack O’Lantern, suo padre, ha rinunciato alla ricompensa per darla a lei e consentirle di vivere con Dom. Ora però i tre anni stanno per giungere al termine e la notte di Halloween sarà il suo termine ultimo. Qualcuno verrà a prenderla per portarla nelle Terre di Mezzo, meglio conosciute come purgatorio, dove aspetterà Dom per chissà quanto tempo.
Ma andrà davvero così?
In questo romanzo, che conclude la duologia avrai modi di scegliere TU il finale per i protagonisti, Ailin e Dom, mentre attorno a loro le persone che amano fanno le loro scelte, si assicurano un futuro migliore oppure perdono tutto.
Arrivata ad un certo punto nella storia dovrai scegliere se proseguire al… capitolo 45 oppure al 64…
ma non ti svelo di più, niente spoiler!
E quando avrai scelto il tuo finale e leggerai la parola fine mi piacerebbe sapere quale dei due finali hai scelto.
Estratto
Readers in questa seconda tappa del Blog tour dedicato al nuovo romanzo di Marina Galatioto, nonché il volume conclusivo e legato al romanzo La figlia di Jack, vi lasciamo un piccolo estratto di The Glitch!
Spero solo che almeno le persone che amo abbiano ricordo della mia esistenza, del tempo che abbiamo trascorso insieme.
Ci sono momenti in cui qualsiasi cosa si dica può apparire inadeguata e allora meglio il silenzio.
Io ti amo e non amerò mai nessun’altra. Sei la mia vita e senza te non potrò mai essere felice. Aspetterò. In fin dei conti si tratta soltanto di un po’ di tempo, cosa vuoi che sia in confronto all’eternità?
Parole che cadono come pietre, macigni che mi precipitano sul cuore.
L’estratto è a nostro parere molto toccante, in poche e semplici parole è stato riassunto un sentimento forte come solo l’amore può essere. Secondo voi chi avrà rivolto queste parole? E soprattutto a chi sono state indirizzate? Non vi resta che scoprirlo durante la lettura!
Se siete curiosi di scoprire cos’altro si nasconde tra le pagine, non vi resta che seguire le prossime tappe legate a questo Blog Tour. Ovviamente vi consigliamo la lettura della storia per conoscere a fondo Ailin e la conclusione della sua storia! 🎃