#Centouno #NicoleTrotta #Wattpad

Readers buongiorno e buona domenica con un nuovo capitolo di Centouno di Nicole Trotta 😘

4º capitolo
Avvicinò il suo viso alla mia mano con una lentezza quasi cerimoniale, mentre i suoi occhi si illuminavano di consapevolezza. Percepivo in quel gesto grande riverenza e profondo rispetto nei miei confronti e, al contempo, il tutto assumeva una forma che avrei potuto assimilare ad un rituale.

Provai ad analizzare ogni singolo movimento di quella donna, con la speranza di capire il motivo di quel suo comportamento.

Non appena le sue labbra toccarono il mio dito, percepii un forte calore irradiarsi verso tutte le mie membra. Terrorizzata, scostai la mano dal suo viso e indietreggiai.

“No, signorina, stia tranquilla! Non volevo spaventarla. Questo è un segno di rispetto di noi Centini verso i Supremi, ricorda?”

Il tutto suonava alle mie orecchie così bizzarro e innaturale e cominciai a domandarmi come mai non avessi pensato fino a quel momento che si trattasse di un sogno. Poi mi ritornò alla mente il calore percepito a causa del bacio della mia interlocutrice e mi resi conto che una sensazione tanto potente non avrebbe potuto essere frutto di un’esperienza onirica.

“Signora cara, io non so proprio di cosa lei stia parlando… E per favore, mi chiami pure Sara.”
❤❤❤❤❤❤❤
Per continuare il capitolo cliccate qui ⬇
https://my.w.tt/toBaoGeGWL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.